Salta al contenuto principale

Kymco Like 125i 2017, ecco il prezzo

Il nuovo scooter della casa taiwanese è da poco arrivato nelle concessionarie ufficiali. È disponibile in cinque colorazioni a un prezzo, come da tradizione Kymco, parecchio interessante
Image
News
Arriva il 125
Il nuovo Kymco Like 125i Euro 4 è finalmente disponibile nei concessionari italiani. Il Like per quest'anno ha ricevuto un'interessante serie di aggiornamenti sia sulla carrozzeria che è più affilata, ma sempre elegantemente vintage sia sul motore dove si nascondono le principali novità. Il motore monocilindrico è ora a quattro valvole e guadagna 1,4 kW di potenza, ma soprattutto un’erogazione lineare e dolce lungo tutta la curva. Un risultato ottenuto grazie allo speciale cuscinetto che interfaccia camme e bilanciere (soluzione introdotta da Kymco con il motore G5) e consente di ottenere maggiore potenza a tutti i regimi. Buona la dotazione di serie che prevede, tra le altre cose il sistema di frenata integrale CBS. 
Il nuovo Like 125i Euro 4 è ora disponibile presso i Rivenditori Ufficiali Kymco al prezzo di 2.740 euro nelle colorazioni bianco, blu metallizzato, rosso, antracite opaco e grigio pastello.

Aggiungi un commento