Salta al contenuto principale

Kymco Dink R 125 e 150, pronto per la città

A EICMA 2022, arriva l’ultima versione del commuter più longevo della casa taiwanese, visto lo scorso anno in forma di concept. In oltre 20 anni il Dink è stato proposto con diversi allestimenti e cilindrate, anche per medie e lunghe percorrenze. Questa versione è dedicata ai pendolari da città
L’ultimo nato della famiglia Dink, introduce un design completamente inedito, numerose soluzioni pensate per rendere gli spostamenti rapidi e sicuri, ed è dedicato a chi si muove in città, avendo motori 125 e 150.

 

Dink R è uno scooter GT compatto, grazie all’interasse contenuto in 137 cm e al peso a secco di soli 127 kg, e ha un design moderno. L’ampio scudo con luci full LED e il parabrezza slanciato garantiscono una protezione ottimale dall’aria e tutto è progettato per la massima praticità: sella ampia antiscivolo a 79,5 cm da terra, pedana piatta spaziosa, mentre il vano sottosella può ospitare due caschi di cui un integrale, e c’è un secondo vano per i piccoli oggetti nel tunnel anteriore.

Versioni 125 e 150
Il motore è disponibile in due varianti, 125 cm3 e 150 cm3, pensato per chi ha necessità di percorrere brevi tratti autostradali. In entrambi i casi il monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria assicura un’erogazione fluida e brillante per affrontare al meglio il traffico cittadino, e promette consumi molto contenuti.
La ciclistica è onesta e robusta, le ruote sono da 13” e montano freni a disco con ABS a doppio canale di serie in entrambe le cilindrate. Il Dink R è anche ben accessoriato: ha la presa USB protetta da uno sportellino magnetico nel centro del manubrio e una strumentazione digitale a tre quadranti predisposta per il sistema di navigazione e intrattenimento Kymco Noodoe.

Cliccate qui per vedere tutte le novità di EICMA 2022

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento