Salta al contenuto principale

Kymco CV3, ecco il nuovo scooter tre ruote della casa taiwanese - VIDEO

Dopo averlo visto una prima volta nel 2017 e in seguito lo scorso EICMA, Kymco si appresta a presentare, questa volta ufficialmente il nuovo CV3, primo tre ruote della casa. L'estetica sembra essere rimasta quella dell'ultimo concept e pure il motore: il potente bicilindrico dell'AK 550. La presentazione è fissata per il 26 novembre!
Il primo tre ruote Kymco
La casa taiwanese ha pubblicato da poco un video teaser (qui sotto) che mostra la versione definitiva del CV3, primo tre ruote a marchio Kymco. Lo scooter, visto per la prima volta come concept nel 2017 (all'epoca aveva anche un tettuccio) e poi lo scorso EICMA, è finalmente pronto per la produzione di serie. Il video mostra un'estetica parecchio simile al concept visto lo scorso anno a EICMA, caratterizzato da linee aggressive e affilate. La sospensione anteriore dovrebbe adottare una classica architettura a parallelogramma mentre il motore, invece, dovrebbe essere quello già visto sul prototipo: il bicilindrico da 50 CV montato sull'AK 550, dotato di due mappature selezionabili, ma non è da escludere che il CV3 possa essere equipaggiato anche con l'altrettanto noto monocilindrico 400 utilizzato sugli scooter midi della casa.
Dal punto di vista della dotazione al momento non sappiamo nulla, ma il concept visto a EICMA montava un bel cruscotto digitale a colori e alcuni dettagli da scooter di fascia alta, come le manopole riscaldate, il sistema di connettività Kymco Noodoe che permette di avere un sistema di navigazione "corner by corner" e, il controllo di trazione. La presentazione è fissata per il 26 novembre per cui: stay tuned!

Leggi altro su:

Aggiungi un commento