Salta al contenuto principale

KTM Sardinia Adventouring, il ponte di Pasqua si tinge di orange

Manca ormai pochissimo al lungo ponte a cavallo tra aprile e maggio e quest’anno, in concomitanza con la Pasqua, a correre in aiuto dei motociclisti ci pensa KTM con il Sardinia Adventouring, l'evento dedicato al turismo su due ruote in cui farà il debutto ufficiale la nuova KTM 790 Adventure
Pasqua con chi vuoi
Quest’anno, grazie a KTM, decidere che cosa fare a Pasqua non sarà un problema. Mancano, infatti, pochissimi giorni alla prima edizione del Sardinia Adventouring, l’evento dedicato al turismo su due ruote nato dalla collaborazione tra Exploring Sardinia di Alessandro Marzi e Cellularline.
Dal 20 al 25 aprile prossimi KTM, partner dell’evento, accompagnerà lo staff di Exploring Sardinia e i partecipanti in un tour in Sardegna suddiviso in sei tappe da percorrere su asfalto o in fuoristrada, in base alla tipologia di moto posseduta.
Inoltre il 22 aprile all’Horse Country di Arborea, località di arrivo della terza tappa del tour, è in programma una serata dedicata al marchio austriaco durante la quale saranno presentate ai partecipanti le nuove KTM 790 Adventure e KTM 790 Adventure R, che faranno la loro prima apparizione ufficiale in un evento pubblico. Grazie alla versatilità del motore LC8c da 95 cavalli e alle grandi doti dinamiche, le bicilindriche del segmento Travel sono le moto perfette per affrontare un viaggio in agilità lungo le bellissime e tortuose strade asfaltate e i veloci sterrati della Gallura, l’Ogliastra, l’Iglesiente e il Gennargentu.
Tutti i dettagli sul sito Exploring Sardinia.
Aggiungi un commento