Salta al contenuto principale

KTM, Naked November: The Beast in versione 2022

KTM annuncia un novembre interamente dedicato alla sua super Naked. A metà mese verranno caricati sul sito ufficiale due approfondimenti su motore e sospensioni semiattive, seguiti poi dalla presentazione di due nuove incarnazioni di “The Beast”
Image
News
Naked November
Pronta all’unveiling della gamma moto 2022, KTM scalda i motori puntando tutto sulla sua super Naked e sulle prestazioni dell’LC8 nonché sulla tecnologia ad esso abbinata anche in campo ciclistico. Un “Naked November”, come lo chiama la Casa austriaca, interamente dedicato alla sua “The Best” e scandito da quattro diversi appuntamenti. Andiamo con ordine.
Arrivato a inizio 2000, bicilindrico a V di 75° ha per quasi vent’anni dato vita ad alcuni dei modelli più iconici della Casa austriaca, dalla 950 Adventure vincitrice alla Dakar alle più moderne moto nei segmenti travel e naked. Un motore che, costantemente aggiornato ed affinato,  continuerà a dare il meglio di sé anche per 2022 come “cuore pulsante - annuncia KTM -  di una selezione di nuovissime Super Naked”. Del “nuovo” LC8 si parlerà in maniera dettagliata nella speciale sezione denominata Tech Guide che verrà caricata sul sito ufficiale KTM il prossimo 9 novembre, seguita a stretto giro, cioè l’11 novembre, nella stessa sezione, da un approfondimento su ciò che rende le sospensioni semiattive WP APEX di 2a generazione un vero e proprio “must-have".
Niente più che un antipasto: parca di dettagli, la Casa di Mattighofen ha quindi promesso per il 16 novembre due nuove incarnazioni di “The Beast”, pronte per “uscire dalla gabbia e occupare il centro della scena”, entrambe dotate di quanto di meglio si possa desiderare oggi da una naked di grossa cilindrata: “un concentrato di ricercatezza e prestazioni - promette KTM - che siamo certi soddisferanno i palati più esigenti”.
Così annunciato, il nuovo e promettente modello 2022 arriverà ufficialmente qualche giorno più tardi, cioè il 23 novembre, giorno di chiusura di questo particolarissimo “Naked November”.

Aggiungi un commento