Salta al contenuto principale

KTM enduro e cross: le promozioni fino al 29 febbraio

Prorogata l’offerta che ha come slogan “Da Zero a Mille“, cioè la formula che garantisce un bonus di 1000 euro per l’acquisto di accessori originali PowerParts e abbigliamento tecnico e casual PowerWear per chi acquisterà un modello enduro EXC 2020, sconto invece del 10% sulle cross 
Fino a fine febbraio
Nel 2020 febbraio avrà 29 giorni, perché l’anno è bisestile, ma contrariamente a quello che pensano i superstiziosi si tratta di un avvenimento fortunato: dureranno infatti fino al 29 febbraio le promozioni KTM per i modelli fuoristrada 2020, inizialmente previste solo fino al 31 dicembre 2019.
In particolare è stata prorogata l’offerta che ha come slogan “Da Zero a Mille“, cioè la formula che garantisce un bonus di ben 1000 euro per l’acquisto di accessori originali PowerParts e abbigliamento tecnico e casual PowerWear, cioè le linee della Casa di Mattighofen, a tutti quelli che acquisteranno un modello enduro EXC 2020.
Ma c’è un’offerta molto interessante anche per chi invece è appassionato di motocross. In questo caso l’iniziativa si chiama “La tua licenza vale di più“ e consiste in un vantaggio del 10% sul prezzo di listino per l’acquisto di un modello della gamma SX o Mini 2020. La promozione attuata dai concessionari KTM è riservata a tutti quelli che hanno staccato una licenza agonista FMI, UISP o ASI, e la tessera Sport FMI. Il contributo è variabile a seconda del prezzo, quindi si va dagli oltre 400 euro per una KTM 50 SX fino ad oltre 1000 euro per l’acquisto della KTM 450 SX-F.
Se non avete tutti i contanti subito, non è il caso di preoccuparvi: potete accedere anche al programma KTM Finance che consente di abbinare alle promozioni un piano di finanziamento a tasso TAN 0% (tasso fisso) e TAEG 2,58% (tasso fisso) con prima rata a 90 giorni.

Leggi altro su:

Ktm

Aggiungi un commento