Salta al contenuto principale

Kawasaki ZH2, ecco la nuova naked supercharged - VIDEO

La casa giapponese con un altro breve video ci fa scoprire il profilo della sua nuova naked con compressore. La ZH2 è compatta e spigolosa e la scopriremo nel dettaglio il prossimo 23 ottobre
Tanta grinta
Kawasaki ha pronta una grintosissima naked derivata dalle H2 con motore sovralimentato e ce la presenterà il 23 ottobre. Con l’avvicinarsi di questa data la casa giapponese ci “ingolosisce” proponendoci brevi video che ci fanno scoprire ogni volta qualche dettaglio in più della sua nuova moto. Oggi possiamo finalmente scoprire il profilo della ZH2 (si chiamerà proprio così). Dalle immagini si vede una linea compatta con codino aguzzo e una piccola unghia a coprire il classico faro spigoloso delle naked di Akashi. Insomma sarà una Z a tutti gli effetti, e già sappiamo che sfodererà un telaio in tubi d’acciaio verde Kawa. Il resto è ancora lasciato alla nostra immaginazione che, con un compressore di mezzo, non può non portarci a pensare a una potenza poco sotto i fatidici 200 CV, mentre per tenere tutto sotto controllo ci dovrà poi essere un’elettronica adeguata, di sicuro il controllo di trazione e l’immancabile dell'ABS obbligatorio, resta da vedere se ci sarà la piattaforma IMU, per avere la funzione cornering, ma su quella che dovrebbe essere la nuova bandiera tecnologica di Kawasaki non potrà di certo mancare. Il video, come i precedenti, ci dà poi appuntamento al 23 ottobre per scoprire nei dettagli la super Z, una data "calda" visto che è il giorno in cui Ducati da tempo ha annunciato che ci farà vedere tutte le sue novità 2020. Chissà se a Borgo Panigale saranno contenti di questa sovrapposizione…
In ogni caso la presentazione al grande pubblico di questa Z con compressore sarà senza dubbio per EICMA 2019, per scoprire tutte le anticipazioni del salone di Milano di novembre cliccate qui.
 

Aggiungi un commento