Salta al contenuto principale

Kawasaki Z900 RS: il kit Heritage è in omaggio

La casa di Akashi lancia una nuova promozione riguardante la modern classic da 900 cc: da venerdì 12 a mercoledì 31 maggio, chi immatricola una Z900 RS troverà il pacchetto Heritage di serie.

La Kawasaki Z900 RS cavalca l'onda lunga della passione per il vintage e rende omaggio alla leggendaria Z1 900 del 1972, che fu “madre” della fortunata “generazione Z” (quella motociclistica, s’intende). La sigla RS sta per Sport Classic… e non è un mistero dove stia la componente classica, già in bella mostra grazie a un’estetica marcatamente seventies. L’indole sportiva si rintraccia invece parzialmente, in una guida divertente ed efficace che tuttavia non trascura il comfort, come abbiamo già avuto modo di raccontarvi con i primi test.

Kit Heritage, solo a maggio

Per rendere ghiotta l’offerta e richiamare anche i più indecisi verso i propri concessionari, la casa di Akashi ha lanciato una promozione, pensata proprio per la Z900 RS: fino al 30 giugno (salvo proroghe) Kawasaki offre in omaggio il Kit Heritage (pacchetto dal valore commerciale di 464 euro). 

Il kit che comprende i seguenti accessori:

  • Griglia radiatore
  • marchio Kawasaki per il serbatoio 
  • Maniglione passeggero
  • Cover indicatori
  • Protezione serbatoio

Potrete farvi un'idea ulteriore del kit scorrendo la nostra gallery. L’iniziativa però non riguarda solamente la Z900 RS, Kawasaki ha infatti messo in campo altre iniziative analoghe riguardanti Z650, Z900 e Versys. Tutte consultabili sul sito della casa

 

Aggiungi un commento