Salta al contenuto principale

Kawasaki Ninja H2 2019, video ufficiale

Presentata a Intermot, la potentissima Ninja H2 ha guadagnato per il 2019 ancor più potenza, arrivando alla soglia dei 231 CV. Tante le novità, a partire da un nuovo airbox, centralina rimappata, pinze Brembo Stylema e verniciatura auto riparante. Ce le mostra nel dettaglio il video ufficiale pubblicato da Kawasaki
Image
News
Nuova Ninja H2 2019
Svelata durante l’ultimo Salone di Colonia, la versione 2019 della supercharged H2 di Kawasaki s’è mostrata al pubblico ancora più potente con, sotto le aggressive carene, un motore rivisto per raggiungere quota di 231 CV.  Una potenza mostruosa, debitamente gestita dalla raffinata elettronica di bordo e scaricata a terra dai nuovi Bridgestone RS11, pneumatici sportivi di primo equipaggiamento. Nonostante l’incremento di potenza, la Ninja H2 promette comunque consumi simili a quelli della precedente versione da 215 CV, rimanendo inoltre all’interno della normativa Euro 4 e quindi, a differenza della versione R da 331 CV, dedicata solo alla pista, ammessa regolarmente anche sulle strade di tutti i giorni.
Le modifiche apportate alla H2 per il nuovo anno sono numerose, nuovi sono per esempio il filtro dell'aria, l’airbox, le candele e la centralina, le pinze freno Brembo Stylema, più leggere, compatte e potenti delle precedenti M50 e la strumentazione, che ora sfrutta un nuovo schermo Lcd TFT a colori che si può connettere via bluetooth allo smartphone. Tutta nuova per lei anche la particolarissima vernice "auto riparante" (la stessa utilizzata anche sulla nuova Ninja ZX-10R SE), dotata di una speciale molecola in grado di riparare i piccoli graffi superficiali. “Concentrato di tecnologia”, l’H2 versione 2019 guadagna anche a livello estetico alcune interessanti novità: ce le mostra nel dettaglio il video ufficiale pubblicato da Kawasaki. 

 

Video

Aggiungi un commento