NOVITA' MOTOCICLISMO

Inverno tranquillo con Triumph Easy Winter!

La casa inglese ha lanciato un’interessante iniziativa che permette ai propri clienti di effettuare la manutenzione invernale facendosi venire a prendere la moto sotto casa e risparmiando il 20% sui costi dei ricambi, vediamo nel dettaglio l'offerta

Inverno tranquillo con Triumph Easy Winter!
Manutenzione senza problemi
Arriva l’inverno e per i motociclisti è una limitazione. Ma per chi guida una Triumph può essere una opportunità con Triumph Easy Winter, il nuovo programma lanciato dalla filiale italiana del marchio britannico per incentivare la manutenzione della propria moto durante il periodo in cui la si usa poco.
Per usufruirne bisogna semplicemente appoggiarsi a un concessionario aderente all’iniziativa. Le opportunità previste sono quattro:

- È possibile prenotare via internet l’intervento di manutenzione per la propria moto, attraverso i siti web delle concessionarie Triumph.

- Servizio di Pick up & Delivery, cioè la possibilità di ritiro e riconsegna a domicilio della moto, particolarmente comodo se avete già sospeso l’assicurazione, o se è scaduta. E pure in caso di maltempo.

- È già operante Triumph Just Ride, cioè la possibilità di acquistare una estensione della garanzia fino a ulteriori 24 mesi dalla data di prima immatricolazione della moto, ma aderendo al programma Triumph Easy Winter si beneficia di uno sconto del 20%.

- Sconto del 20% sui ricambi per l’eventuale intervento di manutenzione.

Nel corso di questo 2020 Triumph Motorcycles Italia ha già lanciato diverse altre iniziative volte a rafforzare il rapporto con la clientela, tuttora operante:
-Triumph Approved, programma ufficiale di garanzia e certificazione dell’usato Triumph presso i concessionari del marchio.
- Triumph Welcome Back, prodotto finanziario che consente di avere una Triumph subito e scegliere dopo 24 o 36 mesi se riscattarla, restituirla o sostituirla.
- Triumph Just Ride, estensione di garanzia fino a ulteriori 24 mesi dalla data di prima immatricolazione.
- Triumph Take Care, tre differenti pacchetti di manutenzione programmata da scegliere in base alle vostre abitudini e al modo in cui usate la vostra Triumph.
- Triumph First, rete integrata di Digital Motor Stores per l’acquisto di una moto, che garantisce tutta una serie di servizi.

 



NOTIZIE CORRELATE