Salta al contenuto principale

Intermot 2016, le novità di Verve Moto

Esordio a Intermot per la factory italiana che annuncia l’inizio delle vendite in Germania e alcune novità per il 2017: arriva il nuovo motore Euro 4 per la gamma 125 e una linea accessori ufficiali che permetteranno di creare special su misura senza rinunciare all’omologazione
Image
Moto
Motore Euro 4 e nuovo catalogo in cui pescare
A meno di un anno dal debutto sul mercato italiano, Verve Moto approda per la prima volta all’Intermot di Colonia: allo stand E 21, hall 9, saranno presenti alcune Classic S 125 personalizzate con accessori originali. Ci sarà un’interpretazione in stile “scrambler”, una racer con cupolino e tabelle portanumero, e due vere special create nel garage Verve Moto: la “Red Hot” in stile off-road, e la “Solid Gray Scrambler”. Tutte saranno dotate del nuovo motore 125 che, grazie alla iniezione elettronica e al nuovo catalizzatore, è Euro 4 e di impianto frenante dotato dì sistema combinato EBS (Electronic Brake System), Le nuove Verve Moto saranno disponibili, nelle colorazioni base Night Black o Matt Black, a partire da inizio anno al prezzo di 2.840 euro.
Debutta poi il catalogo ufficiale, già disponibile dai concessionari: non un elenco di parti e accessori, ma un vero e proprio processo di customizzazione che il proprietario potrà gestire da sé, con un configuratore online (disponibile a breve) che consentirà di mettere a punto la propria special. Si potrà fare quest’operazione prima dell’acquisto e ordinare la moto già con tutti i pezzi per la personalizzazione self-made, oppure scegliere in un secondo momento una parte speciale che, essendo regolarmente omologata, manterrà la moto in regola col Codice della Strada.  “Essere presenti a Intermot fa parte del nostro piano di lancio”, dice Andrea Goria, managing partner di Verve Moto e responsabile marketing, “la Germania rappresenta sin dall’inizio un mercato di riferimento. Non a caso abbiamo deciso di partire da qui oltre che dall’Italia”. “Il nostro obiettivo è dare la possibilità a tutti di farsi la propria moto, di giocare, senza il rischio di fare pasticci o avere una moto con cui non puoi più andare per strada o, ancora, spendere una follia”, aggiunge Eugenio La Torre, fondatore Verve Moto e responsabile prodotto, “semplicità, economicità e affidabilità. Potremmo sintetizzare con “più custom per tutti”! Pensa di scendere in garage e scegliere quale serbatoio o sella montare in base al mood del giorno. Due viti e via, ogni giorno un colore diverso. Bene, ora puoi e ti costerà molto meno di quello che pensi!”.
Clicca qui per tutte le novità di Intermot.

Aggiungi un commento