Salta al contenuto principale

InSella tutti i giorni alla... Yamaha Tracer 7 GT 2024 [VIDEO]

Abbiamo messo alla prova per oltre due settimane la Yamaha Tracer 7 GT, la compatta traveller di Iwata che sorprende per dinamica di guida e contenuti tecnici. In questo nuovo video vi raccontiamo tutto quello che abbiamo scoperto

La Yamaha Tracer 7 GT è spinta da un motore bicilindrico frontemarcia da 689 cm3 e 73,4 CV di potenza, facile da guidare e ricchissimo di coppia per soddisfare anche i motociclisti con un po' più di esperienza. Gli upgrade tecnici come le sospensioni regolabili o la sella comfort la rendono un'ottima compagna di spostamenti, sia per lunghi viaggi ma anche per l'utilizzo quotidiano. Di serie ci sono anche le borse rigide, indispensabili per chi ama macinare tanti chilometri nel fine settimana. Se siete curiosi di saperne di più su questa traveller giapponese di dimensioni compatte, vi consigliamo di guardare il video qui sotto dove l'abbiamo analizzata da cima e fondo.
Come da consuetudine di questo format, troverete anche le prestazioni rilevate strumentalmente dal nostro centro prove AF Corse di Piacenza e la pagella.

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento