Salta al contenuto principale

inSella di maggio è in edicola!

Il nuovo numero di inSella è pronto, questo mese vi proponiamo un menu quanto mai ricco e completo, con prove, confronti e primi contatti di alcune delle novità più interessanti di questo 2021. L'appuntamento quindi è come sempre in edicola, vi aspettiamo!
Record di prove
InSella di maggio è ormai da qualche giorno in tutte le edicole italiane, in questo numero abbiamo cercato di proporvi il maggior numero possibile di idee per mettervi “in sella”. C’è un  ricco dossier dedicato alle naked medie, le “moto universali” buone per tutti gli usi e tutte le età: trovate prove e rilevamenti delle nuove Triumph Trident 660 e Yamaha MT-07, nonché di Benelli 752 S, Honda CB 650 R, Kawasaki Z 650 e Suzuki SV 650.
Poi ci sono 12 test “primo contatto” per tutte le esigenze e le tasche: dal piccolo Yamaha D’elight 125 alle grandi, potenti e costose Suzuki Hayabusa e BMW R 1250 RT. Tra questi estremi c’è di tutto: la nuova Ducati Monster, le crossover Yamaha Tracer 9 e Triumph Tiger 850 Sport, la piccola moto elettrica da città Voge ER10 e la versione 2021 della Benelli TRK 502 X, la moto più venduta in Italia. Senza dimenticare lo scooter Piaggio Beverly 400 (pag.50) e il piccolo Nito Nes 10 elettrico (pag.58) e l’attesissima Honda NC 750 X DCT , una delle moto più razionali e allo stesso tempo divertente che ci siano in circolazione. Insomma il piatto è ricco non mancate dal vostro edicolante!

Ducati Monster, è tutta nuova!


Yamaha Tracer 9, per fare tutto



Suzuki Hayabusa, il ritorno tanto atteso


Triumph Tiger 850 Sport, non le manca niente


Benelli TRK 502 X, ora è Euro 5 


Piaggio Beverly 400, ruote alte "totale"


 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento