NOVITA' MOTOCICLISMO

inSella di aprile è in edicola

È nelle edicole di tutta Italia il numero di aprile di inSella, con l'arrivo della bella stagione vi offriamo parecchi argomenti: confronti, test in anteprima, sport e tanto altro. Ce n’è per tutti i gusti!

inSella di aprile è in edicola
Questo mese vi offriamo un menù assai ricco: ci sono due confronti attesissimi, quello tra la BMW R 1250 GS e la Ducati Multistrada V4 S, le regine delle maxienduro (trovate il video qui sotto e ricordatevi di iscrivervi al nostro canale youtube), e quello tra il nuovo Honda Forza 750 e il best seller Yamaha Tmax, i maxiscooter più desiderati dagli italiani. Poi c’è una lunga serie di test in anteprima delle novità 2021, come l’Aprilia Tuono 660, la Ducati SuperSport 950, la rinnovata Yamaha MT-09, la Moto Guzzi V7 850, la Husqvarna Svartpilen 125, l’Honda SH 350 e lo Yamaha Nmax 125. Per lo sport facciamo invece il punto sulla prossima stagione del mondiale cross, vi proponiamo poi una guida sulle pratiche (e le proroghe) per chi deve fare la patente e un'inchiesta sulla digitalizzazione delle burocrazia motociclistica. Da non perdere anche la guida acquisti sulle giacche "intermedie".
Carne al fuoco ce n'è tanta, buon appetito!

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Moto
    10 Maggio 2021
    Per il 2021 la maxinaked giapponese sfoggia un aspetto ancora più cattivo grazie a un’inedita grafica “Total Black” e a piccoli ritocchi estetici. Arriva l'Euro 5 e l'erogazione del motore si fa più regolare. Il prezzo scende di 500 euro
  • Moto
    27 Aprile 2021
    Moto Guzzi festeggia 100 anni e veste con l'abito della festa la V85 TT che, per l'occasione, sfoggia una livrea commemorativa. Ma per il 2021 le novità non si fermano solo alla parte grafica. Scopriamole assieme in questo video.
  • News
    19 Aprile 2021
    Il nuovo numero di inSella è pronto, questo mese vi proponiamo un menu quanto mai ricco e completo, con prove, confronti e primi contatti di alcune delle novità più interessanti di questo 2021. L'appuntamento quindi è come sempre in edicola, vi aspettiamo!