Salta al contenuto principale

Indian Scout: Tiffany veste un gioiellino da 240 kg

Indian Motorcycle e Tiffany due brand apparentemente agli antipodi sono per la prima volta "uniti" dall’inedita special che vedete qui in foto: una Scout senz’altro “originale”, impreziosita da particolari cromati e dall’iconica ed inconfondibile verniciatura Tiffany Blue
Image
Notizie dalla rete
Blue Christmas
L’una si rivolge ai veri uomini del Massachusetts, quelli con le bandane e i giubbotti smanicati in pelle, l’altra alle eleganti signore che, sognando ancora Audrey Hepburn e le sue colazioni, vanno in cerca di collane, braccialetti ed orecchini da sfoggiare la notte del 31.
Indian e Tiffany per Natale hanno siglato un inedito accordo il cui risultato è tutto da vedere. Non un gioiello comunemente inteso ma una incredibile Indian Scout impreziosita da elementi preziosi e, come balza subito all’occhio, dalla inconfondibile colorazione “Tiffany Blue”. Il risultato della "collaborazione" tra due brand tanto diversi è questo esemplare in cerca di un facoltoso collezionista desideroso di metterlo sotto l’albero. Vediamone le caratteristiche distintive.
In questa versione, il poderoso V - Twin da 1.133 cm3, 100 CV e 98 Nm di coppia della Scout “originale” rimane fondamentalmente invariato, ma abbinato ad elementi unici come il carter motore griffato Tiffany, la targa in argento personalizzata sul parafango anteriore, il nuovo scarico in acciaio inossidabile lucidato, e le ruote a raggi da 16’’ con pneumatici vintage. Realizzata in un unico esemplare per festeggiare il Natale, l’Indian Scout Vintage è ancora disponibile - ovviamente nei soli States - al prezzo di circa 31.000 euro, più del doppio rispetto alla versione “normale”. D’altra parte si sa, i brand di lusso - Tiffany & Co. lo è di certo -  costano e, per gli acquisti folli, quale momento migliore se non il Natale?

Aggiungi un commento