Salta al contenuto principale

In Vespa sulle tracce della Dolce Vita con Red Bull Roma Azione

Red Bull ha ideato un'altra sfida delle sue: sabato le strade di Roma saranno il palcoscenico di una divertente caccia al tesoro, che si svolgerà esclusivamente in sella a delle Vespa. I partecipanti dovranno presentarsi con vestiti anni Sessanta e superare divertenti prove. Se volete partecipare fate in fretta, le iscrizioni chiudono oggi!
Torna la Dolce Vita
Red Bull inventa sempre sfide fuori dal comune, l'ultima andrà in scena questo sabato a Roma e porterà i concorrenti suoi luoghi resi immortali dalla Dolce Vita. I partecipanti dovranno presentarsi in sella a una Vespa, indossando vestiti vintage e muniti di iPad. Le squadre (due persone) saranno impegnate in una “caccia al tesoro” interattiva: obbiettivo raggiungere il maggior numero di check-point, segnalati da una app sviluppata per l'occasione, e superare divertenti prove ispirate alle pellicole che hanno celebrato la Città Eterna. È richiesto anche un diario fotografico "di bordo", ispirato allo stile di celebri film assegnati ad ogni squadra al momento della partenza. I migliori scatti saranno premiati con lo speciale “Photo Novel Award” dalla giuria, che vale la possibilità di partecipare a un workshop di Filmmaking presso lo IED di Roma.
Anche lo stile verrà premiato con un riconoscimento speciale: a chi avrà meglio interpretato il look degli anni d’oro del cinema made in Italy, i giudici assegneranno due accrediti per la prossima Festa del Cinema di Roma in programma dal 13 al 23 ottobre.
A giudicare i partecipanti ci sarà una giuria di cui farà parte anche Luigi Di Capua, il comico romano dei The Pills, gruppo divenuto celebre su youtube per la serie "THEPILLSeries". L’Istituto Europeo di Design sarà parte integrante dell’evento attraverso i suoi studenti di Interaction Design e di Video Design, che parteciperanno alle attività di produzione di foto e video, social media networking e live streaming. Se volete partecipare affrettatevi: le iscrizioni chiudono oggi (info www.redbull.com/it/it/events).

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento