Salta al contenuto principale

Il 2 e 3 settembre Schwantz e Uncini ad Autolook Week con Suzuki

Nella seconda edizione dell’evento torinese dedicato al motorsport, saranno presenti Kevin Schwantz  e Franco Uncini. I due ex campioni del mondo incontreranno il pubblico, firmeranno autografi e sfileranno nel corso della Motorsport Parade

Negli stessi giorni del Gran Premio di Formula 1 a Monza, il 2 e 3 settembre a Torino si svolgerà Autolook Week, seconda edizione dell’evento dedicato al motorsport per le strade del capoluogo piemontese. Verranno esposte monoposto di Formula 1, vetture da endurance e auto da rally provenienti da collezioni private, nella serata di sabato 2 settembre in Piazza San Carlo arriveranno i concorrenti del 38º Rally “Città di Torino” per la chiusura della gara, ma soprattutto ci sarà uno spazio moto allestito da Suzuki nella stessa Piazza San Carlo. Lì saranno presenti Kevin Schwantz, in entrambe le giornate, e Franco Uncini, nella prima. I due ex campioni del mondo incontreranno il pubblico, firmeranno autografi e sfileranno nel corso della Motorsport Parade, in programma sia sabato che domenica alle 12.30. Il percorso sarà da Piazza San Carlo a Piazza Castello e ritorno, tra due ali di folla.

 

Esposti i cimeli di Suzuki

Nell’area Suzuki saranno esposte diverse moto gloriose tra le quali quelle con cui sono diventati campioni del mondo Marco Lucchinelli (1981), Uncini (1982) e Schwantz (1993).

Potranno partecipare attivamente anche gli appassionati: Suzuki Italia organizzerà un raduno di moto con livrea “Schwantz replica”, e sarà possibile esporre la propria nello spazio allestito dalla Casa di Hamamatsu. Chi desidera partecipare deve inviare la richiesta a newsletter@suzuki.it indicando nome, cognome, numero di telefono, anno di immatricolazione e modello posseduto, allegando una foto della moto da iscrivere. Quelli che porteranno la moto ”replica” potranno accedere alla hospitality Suzuki per incontrare Schwantz, che proprio nel 2023 festeggia trent’anni dalla conquista del titolo iridato.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento