Salta al contenuto principale

Hornig: un telo coprimoto da esterni

Perfetto per le grosse BMW da turismo ma utilizzabile con altri modelli, protegge da pioggia e intemperie senza graffiare la carrozzeria
Sempre protetta
Pensato per chi è costretto a posteggiare la propria moto all'aperto, il telo coprimoto firmato dalla tedesca Hornig offre tutto ciò che ci si aspetta da un prodotto di alta gamma. Realizzato in misura unica, è dedicato alle moto turistiche XL. Le dimensioni generose (246 cm di lunghezza, 127 cn di altezza e 104 cm di larghezza) consentono di coprire senza fatica le borse laterali e il bauletto.
Il telo è in poliestere 300D, impermeabile e antipolvere, resistente ai raggi UV. La fodera a contatto con la moto è invece in cotone per evitare graffi, resistente fino a 300 gradi nelle zone dei terminali di scarico. Prese d'aria strategicamente sistemate evitano la formazione di condensa, mentre l'orlo elastico e i cinghietti di regolazione garantiscono una perfetta aderenza. Tutte le cuciture sono doppie e non mancano due anelli antifurto dentro i quali far passare la catena.
Fornito di un'apposita custodia, costa 99,95 euro.
Per maggiori informazioni e per l'acquisto si può visitare il sito della Hornig.
Aggiungi un commento