Salta al contenuto principale

Harley-Davidson, Francesco Vanni nuovo Managing Director

Harley-Davidson ha in queste ore annunciato la nomina di Francesco Vanni come nuovo Managing Director per l’Italia, la Spagna e il Portogallo. Nel corso della carriera, Vanni ha ricoperto posizioni di spicco in numerose e prestigiose aziende dell’automotive. Ecco il commento di  Kolja Rebstock, Regional Vice President EMEA
Managing Director
Impegnata nella riorganizzazione e tirato un sospiro di sollievo a seguito della proroga di 6 mesi riguardante l’entrata in vigore dei max dazi per l’importazione in Europa (qui tutti gli aggiornamenti), Harley-Davidson ha in questo ore nominato un nuovo Managing Director per l’Italia, la Spagna e il Portogallo. A ricoprire il ruolo sarà Francesco Vanni, figura di spicco già Country Manager Fiat e Alfa Romeo nonché, in passato, After Sales Director, Marketing & Communication Director, Network Development Manager e Managing Director per Fiat Chrysler e Stellantis.
Non vediamo l'ora che Francesco si unisca al team. Ha una fantastica esperienza commerciale maturata con diversi importanti marchi nel settore automotive. Italia, Spagna e Portogallo sono mercati prioritari per Harley-Davidson e so che Francesco darà un contributo significativo alla nostra crescita in questo importante periodo”, ha commento Kolja Rebstock, Regional Vice President EMEA. 
Da quanto si apprende, Vanni sarà al lavoro in Harley-Davidson già a aprtire dal mese di giugno.
Per quanto riguarda invece la questione dazi -grazie all’accordo trovato con l’Europa, l'incremento delle tariffe sull'importazione delle motociclette made in USA, che dal primo giugno avrebbero dovuto passare dal 33 al 56%, è stato sospeso con una proroga di sei mesi. Se ne riparlerà più avanti…

Leggi altro su:

Aggiungi un commento