Salta al contenuto principale

Harley-Davidson, tutto pronto per la maxi festa a Praga

Harley-Davidson prosegue i festeggiamenti dei suoi 115 anni con una gigantesca festa organizzata a Praga dal 5 all’8 luglio. Il programma è super: i  Rolling Stones si esibiranno la sera del 4 luglio e ci sarà musica live durante l’intero evento, all’Expo andrà in scena l’intera storia di H-D con oltre 150 moto in esposizione, la parata nel cuore del centro storico “bloccherà” il traffico di Praga, il Custom Bike Showdown mosterà pezzi unici e i demo ride permetteranno di provare i modelli in gamma 
Auguri Harley!
La gigantesca festa organizzata da Harley-Davidson per festeggiare il suo 115esimo anniversario si terrà aPraga dal 5 all’8 luglio. La tre giorni di musica live, esposizioni, parate e incontri sarà  “inaugurata” dai Rolling Stones che, la notte precedente l’inizio ufficiale delle celebrazioni, infiammeranno Praga con la tappa del loro tour No Filter.
Perchè a Praga?
Harley-Davidson ha una storia lunga 100 anni e Praga ospita uno dei club Harley più antichi del mondo -l’auspicio è che i partecipanti all’evento (sono attesi biker da ogni angolo del pianeta) approfittino dell’occasione per esplorare la regione della Boemia centrale: due speciali circuiti denominati Central Bohemia Challenge e Czech-American Challenge daranno infatti ai motociclisti la possibilità di scoprire l’area e la sua ricca e lunga storia.
In programma anche il Custom Bike showdown che vedrà protagonisti i principali produttori europei di special impegnati in un testa a testa con le loro migliori creazioni. Una speciale collezione di Harley sarà invece in mostra all’Expo, con il compito di portare i visitatori in un “suggestivo viaggio interattivo attraverso la storia di H-D sin dalle origini, nel lontano 1903”. Spazio al passato ma, ovviamente, anche al presente, con  sulla scena anche la nuova gamma 2018 con le nuove Sportster Forty-Eight Special e 1200 Iron, con la possibilità di guidare tutti i modelli grazie al Demo Truck H-D. Come sempre poi, il Villaggio H.O.G. sarà collocato al centro dell’azione, con la Dark Custom Arena a combinare vernice nera e adrenalina.
Sabato 7 il  traffico sarà invece bloccato dalla Parata che vedrà migliaia harleysti sfilare lungo le strade del centro storico di Praga. Non è finita: dato che la festa coincide con il Campionato Europeo di Muaythai (Thai Boxing), una serie di incontri promossi dalla Czech Muaythai Association vedrà protagonista la superstar Buakaw Benchamek e culminerà nel H-D Gala Muaythai Party nella serata di venerdì 6 luglio. Come sempre, infine, accanto ad Harley ci sarà anche il marchio Jeep, con una hospitality dedicata e la possibilità di testare, sia su strada sia in fuoristrada, l’intera gamma, compresa la nuova Jeep Renegade 2019. I biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito www.h-d.prague115.com/it/
Per partecipare ci si può organizzare in diversi modi, ma il modo migliore è quello di raggiungere Praga "a ruote". Noi, ad esempio, seguiremo i ragazzi del 'lH.O.G. Legnano che hanno deciso di arrivare a praga con un viaggio spezzettato in cinque tappe. Sui nostri social ogni giorno potrete scoprire a che punto è la carovana tramite aggiornamenti e video. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento