Salta al contenuto principale

Harley-Davidson, arriva la Custom 1250?

Con un brevissimo trailer pubblicato sui social network, Harley-Davidson annuncia oggi l’ormai prossima presentazione di un inedito modello spinto dal Revolution Max montato sulla Pan America. Quasi certamente si tratta della Custom 1250 annunciata a fine 2018 e promessa, appunto, entro il 2021…
Custom 1250
In arrivo nel giro di poche settimane, la LiveWire One non sarà l’unica novità “estiva” di Harley-Davidson. Al contrario, stando a quanto comunicato sui social dalla stessa Casa americana, ne verrà molto presto presentata un’altra, di cui già possiamo anticiparvi qualcosa. “Dopo il successo del lancio della nostra prima moto adventure touring, la Pan America - ha spiegato l’AD Jochen Zeitz - siamo entusiasti di rivelare un'altra moto completamente nuova, costruita sulla piattaforma Revolution Max nel segmento sportivo, mostrando la tecnologia, le prestazioni e lo stile ineguagliati di Harley-Davidson”.
Di cosa potrebbe trattarsi? In poche parole Zeitz ci ha già dato parecchi indizi al riguardo e, grazie anche alle immagini del breve trailer pubblicato su Instagram, il richiamo alla Custom 1250 annunciata a fine 2018 pare ovvio. Pronta a colmare il vuoto di listino proponendosi come una custom di nuova generazione ad alte prestazioni, la novità in arrivo sarà equipaggiata con il Revolution Max, cioè il motore già visto sulla Pan America (cliccate qui per la nostra prova) da 145 CV di potenza massima ed ovviamente rientrante nelle normative Euro 5. Riguardo alle linee, dal trailer ci appaiono praticamente identiche a quelle già mostrate in precedenza quando, appunto, si parlava di una futura ma non ben definita Custom: morbide, allungate, sportive, con lo scarico alto e l’impostazione vagamente corsaiola. Chissà che il modello definitivo non se ne possa discostare per qualche dettaglio… In ogni caso, non bisognerà attendere poi molto: l’unveiling è fissato per il 13 luglio! 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento