NOVITA' MOTOCICLISMO

Harley-Davidson 2022, per chi vuole il massimo ci sono quattro CVO

Le quattro novità sono CVO Road Glide Limited, CVO Street Glide, CVO Road Glide e CVO Tri Glide. Tutte sono spinte dal motore Milwaukee-Eight 117, sono prodotte in numeri limitati, e sfoggiano verniciature esclusive e dettagli artigianali

Harley-Davidson 2022, per chi vuole il massimo ci sono quattro CVO
Sono quattro i nuovi modelli della gamma CVO presentati da Harley-Davidson per il 2022. La sigla come noto sta per Custom Vehicle Operations e identifica le proposte più esclusive della Casa di Milwaukee: moto super premium prodotte in numeri limitati, curatissime e rifinitissime, con verniciature esclusive e dettagli artigianali.
Le quattro novità sono CVO Road Glide Limited, CVO Street Glide, CVO Road Glide e CVO Tri Glide. Tutte sono spinte dal motore Milwaukee-Eight 117, il propulsore di maggiore cilindrata (1923 cm³) e maggiore coppia mai installato di serie su una Harley-Davidson: 171 Nm a 3750 giri/minuto per CVO Road Glide e CVO Street Glide, 170 Nm a 3500 giri/minuto per CVO Road Glide Limited e CVO Tri Glide.

Tanta elettronica
Tutte le nuove CVO sono dotate del sistema Cornering Rider Safety Enhancements: è un insieme di tecnologie progettate per aumentare la sicurezza del pilota in situazioni impreviste o su strade in condizioni non ottimali e comprende frenata combinata elettronicamente (C-ELB), ABS in curva (C-ABS), controllo della trazione in curva (C-TCS), controllo della gestione della coppia in rilascio (DSCS), controllo stazionamento del mezzo in salita (VHC) e controllo pressione degli pneumatici (Tire Pressure Monitoring - TPMS).
Ci sono anche l’impianto Audio powered by Rockford Fosgate con altoparlanti e amplificatori progettati appositamente per le moto Harley Davidson, i fari adattivi LED Daymaker e il wireless Headset nel quale è incluso un auricolare da casco che si interfaccia Bluetooth al sistema di infotainment.

Street Glide
Scendendo nel dettaglio di ogni modello, la CVO Street Glide ha anche nuovi inserti decorativi e powertrain cover in cromo brunito, manopole riscaldate e diversi particolari della collezione Kahuna, cerchi custom Fugitive, console low profile con luce CVO, filtro dell’aria Screamin’ Eagle Heavy Breather e tre opzioni di verniciatura.



Road Glide
La CVO Road Glide è caratterizzata da rifiniture Scorched Chrome e copertura del powertrain in Scorched Chrome, cerchio anteriore Combo da 21” e posteriore da 18”, console low-profile con luce CVO, manopole riscaldate della collezione Kahuna, prolungamento della carenatura anteriore, filtro dell’aria Screamin’ Eagle Heavy Breather e tre opzioni di verniciatura.
Anche la CVO Road Glide Limited ha nuove finiture e inserti decorativi, ai quali si aggiungono la carenatura con un sistema di ventilazione che limita il buffeting della testa, la sella e le manopole riscaldate, cerchi custom Tomahawk e tre opzioni di verniciatura.
Infine il trike CVO Tri Glide sfoggia nuovi inserti e dettagli decorativi, cerchi Tomahawk Contrast Cut in alluminio pressofuso, sella riscaldata e due opzioni di verniciatura.

Ci sono anche altre interessanti novità harley

Cliccate qui per vedere le Low Rider S e ST.
Cliccate qui per vedere Road Glide e Street Glide ST.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    12 Aprile 2022
    Una Harley-Davidson Sportster come mai ne avevate viste prima d’ora, tanto che la Casa di Milwaukee le ha dato un nome diverso: si chiama Nightster, apre un nuovo capitolo della saga Sportster e compie un balzo in avanti nel design e nelle prestazioni. Riprende le linee classiche della famiglia e aggiunge le prestazioni del propulsore Revolution Max 975T, insieme a un bel numero di funzionalità e ad ausili elettronici che non ne snaturano l’essenza ma facilitano la guida.
  • News
    31 Marzo 2022
    Un nuovo e brevissimo video teaser pubblicato in queste ore da Harley-Davidson annuncia l’ormai imminente presentazione di un’inedita Sportster spinta, forse, dal Revolution Max “ridotto” a 975 cm3. La data è quella del 12 aprile, ma qualcosa possiamo anticiparvelo fin da subito…
  • News
    30 Marzo 2022
    Tutto nasce dal fatto che il Dale’s Wheels Through Time Museum, Museo dei Trasporti che ha sede a Maggie Valley, Carolina del Nord, ha lo slogan ”il museo che funziona”. Cioè tutto quello che è esposto può venire acceso. Compreso un curioso aeroplano dotato di un motore Harley Davidson serie J che è entrato a far parte della ”famiglia” alla metà degli anni ‘90
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Fresche di lancio già guidate
Green Planet