Salta al contenuto principale

GIVI E198, ho visto la luce!

E adesso che avete parcheggiato al buio come fate a vedere dove sono finiti gli oggetti dentro il bauletto? È un piccolo problema quotidiano di chi usa le due ruote per diporto, oppure dei grandi viaggiatori. La risposta di GIVI, che proprio sui prodotti per trasporto bagagli su motociclette e scooter ha costruito una bella fetta del suo successo, si chiama E198
Mai più al buio
Si chiama come un colorante… Invece è una comodissima luce di cortesia che va applicata all’interno di top case e valigie in alluminio. Si tratta di un punto luce ad accensione automatica tramite giroscopio, va fissato all’interno della borsa da trasporto, occupa uno spazio minimo e si attiva all’apertura del coperchio. Se desiderate che non si accenda, basta premere  il pulsante di contatto.
Non dà alcun problema di installazione: la luce viene alimentata da una batteria al litio, che viene ricaricata per mezzo del cavetto USB in dotazione alla lampada E198.
Fra le particolarità di questo accessorio, la possibilità di rimuoverlo e portarselo via per impiegarlo come torcia di emergenza.
Il prezzo al pubblico non è ancora stato definito. Si tratta comunque soltanto dell’ultimo arrivo all’interno della gamma di optional proposti da GIVI per personalizzare valigie e top case; ne fanno parte anche schienalini, portapacchi, maniglie supplementari, una base trolley, borraccia in acciaio inox, borse interne estensibili e zaini richiudibili, cinghie, reti elastiche porta oggetti, supporti per tanica, rivestimenti interni e altro ancora.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento