Salta al contenuto principale

Flat Track: domina Mees e Indian si dimostra la più veloce

Dimostrandosi ancora il più veloce, Jared Mees ha conquistato in Ohio, sul circuito di Lima, la sua ottava vittoria nella stagione Am Flat Track. Trionfo assoluto per Indian che, con la Scout  FTR 750,  s’è presa tutto il podio fino alla 4a posizione. Il prossimo appuntamento è al New York Short Track.
Tutto per Indian
Piazzatosi primo in sella alla Scout FTR 750, Jared Mees ha conquistato la sua ottava vittoria in stagione all’Am Flat Track, regalando all’Indian Motorcycle Racing’s Scout FTR 750  il suo 7° podio consecutivo.
Un vittoria che, ottenuta sul circuito di Lima in Ohio - unica pista in cui Mess non aveva raggiunto il podio nella stagione 2017 - per lui “vale doppio”. Si fa per dire, ma la soddisfazione è tanta: “Volevo vincere qui fin dall’anno scorso - ha detto Mees - Questa è una pista davvero difficile ed aver ottenuto una vittoria così bella è per me particolarmente importante. Devo ringraziare la mia squadra che, come sempre, ha fatto un lavoro incredibile nel preparare così bene la Scout FTR750, era davvero al massimo della forma."
Dietro di lui altre due Scout, quella di Jeffrey Carver Jr. (Roof-Systems, Indian Metro Milwaukee) e Henry Wiles (Bandit Industries/Wilco Racing/Willy Built), arrivati rispettivamente secondo e terzo. Ma a confermare la supremazia assoluta della Scout anche Briar Bauman (Zanotti Racing/Roof Systems/Western Powersports) che ha chiuso la gara in 4° posizione: “il mezzo miglio di Lima è senza dubbio una delle gare più impegnative di tutta la stagione. Siamo veramente contenti di un simile risultato” - ha detto in proposito  il vice presidente Racing, Technology & Service di Indian Motorcycle Gary Gray.
Mees continua così a controllare la classifica con 220 punti, seguito da Wiles con 153 punti e Baker con 130 punti. Il prossimo appuntamento è quello di oggi 7 luglio al New York Short Track.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento