Salta al contenuto principale

Le fiabe dei Motociclisti, parata al San Carlo di Milano

Nuovo appuntamento per Ernest Pozzali e le sue Fiabe e i ragazzi di Ciapa la Moto. questa volta ci si trova il 5 dicembre al San Carlo di Milano. Si comincerà con una bella parata per poi fare visita ai bimbi del reparto pediatrico. E la sera, tutti da Ciapa La Moto per una bella festa
Scaldate cuori e motori!
Incuranti dell’inverno, Ernest Pozzali ed il suo team scaldano cuori e motori tornando a far visita ai bimbi allettati: il prossimo 5 dicembre sarà la volta dell'ospedale San Carlo di Milano.
Oltre alla consueta invasione di biker nel reparto di pediatria con moto elettriche, minimoto e moto da cross, per rendere ancor più speciale la giornata è stata organizzata una grande festa: una parata di motociclisti pronti a schierarsi nella zona dell’eliporto per un saluto a tutti i pazienti dell'ospedale che, dalle loro stanze, potranno vedere e sentire le moto "sgasare". Un gesto semplice che permetterà a molti pazienti di vivere un giorno diverso, al di fuori dalle consuete stanze d’ospedale.
Il messaggio di Ernest e degli amici volontari è semplice ma ricco di significato: ognuno di noi può donare qualcosa. Per fare del bene, non serve essere atleti famosi o personaggi pubblici e così, regalando il proprio tempo, i motociclisti che vorranno partecipare, con una semplice giornata di ferie, potranno far visita ai pazienti di un ospedale e far dimenticare loro, almeno per un attimo, cure e malattie. Il messaggio della giornata sarà sempre quello: "Le moto fanno bene!”.
L'evento si svolgerà il 5 dicembre a partire dalle ore 10.00 presso l'Ospedale San Carlo in via Pio II, n°3 a Milano. Il ritrovo è fissato per le ore 9.30 in Piazzale Angelo Moratti (fronte Stadio), da lì si partirà tutti insieme verso l'Ospedale San Carlo. Inoltre, la sera a partire dalle 20 l'appuntamento è da Ciapa la moto in via Gardone 22 a Milano, dove ci sarà la presentazione del terzo volume de “Le Fiabe dei Motociclisti" e poi festa con tanta musica e divertimento. La serata, inoltre, sarà l'occasione per raccogliere le Play Station e i giochi da donare nei prossimi appuntamenti.

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento