Salta al contenuto principale

Fate un giro di e-commerce nel negozio Benelli

Il suo sito per l’e-commerce Benelli lo aveva già ma adesso è stato rivisto completamente: nuova la veste grafica, aggiornati i contenuti, ed è stato sviluppato un nuovo layout che rende la navigazione ancora più veloce e immediata.
Accessibile anche da smartphone
Sulla piattaforma e-commerce della Casa del Leoncino è possibile acquistare tutti i prodotti ufficiali della gamma abbigliamento e accessori, si rivolge al mercato italiano ed è navigabile da qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet e computer.
L’offerta è estremamente articolata, si va dai capi d’abbigliamento specifici come tute di pelle e guanti agli accessori di tutti i tipi, compresi una serie di scarichi dedicati per numerosi modelli; tra di essi anche quello per l’ultima nata della Casa di Pesaro, la Leoncino 125. E poi caschi integrali e jet, proposte d’abbigliamento per il tempo libero marcate Benelli, dalle t-shirt alle camice, fino a jeans e cappellini, felpe e giubbotti.
Estremamente articolata la sessione “Accessori” all’interno della quale si trovano le parti per trasformare la propria moto: top case e borse laterali, cupolini, salvabatteria, parti speciali, particolari per aumentare le prestazioni del motore e dettagli in carbonio, elementi per la protezione del serbatoio, porta targa, ammortizzatori, tubi freni. E se vi piace giocare, nel capitolo Merchandising ci sono pure i modellini In scala delle Benelli ”vere”.
Da notare che per cifre superiori a 100 euro la spedizione è gratuita, e in tutti i casi la consegna avviene in tempi molto ridotti, solitamente tra 24 e 48 ore.
Vale proprio la pena fare un giro su internet e dare un’occhiata…

Leggi altro su:

Aggiungi un commento