Salta al contenuto principale

European KTM Adventure Rally, seconda edizione in Sardegna

La seconda edizione dell’European KTM Adventure Rally porterà i partecipanti a scoprire i percorsi più belli della Sardegna. Saranno tre giorni di divertimento, utili anche per affinare le doti di guida sugli sterrati. Le iscrizioni aprono a marzo, i posti disponibili sono 150
Rally KTM in Sardegna
Torna l’European KTM Adventure Rally che si svolgerà dal 20 al 22 giugno in Sardegna. Sarà una tre giorni interamente organizzata da KTM, con percorsi studiati per adattarsi alle capacità di guida di ogni partecipante, dai piloti di "primo pelo" fino ai “veterani del tassello”. Unico requisito: essere in possesso di una KTM Adventure, la versione non conta.
Olbia fungerà da quartier generale e punto di partenza per le diverse escursioni, effettuate sotto la guida di esperti accompagnatori, il menù è ricco e offre tracciati sabbiosi con vista mare, tortuosi passi di montagna, fino agli off road più estremi da affrontare in zone selvagge. Accanto agli accompagnatori, questa seconda edizione vedrà anche la partecipazione di ospiti importanti, uno su tutti il pilota neozelandese Chris Birch (nel suo curriculum Sei Giorni di Enduro, la Dakar e l'Hard Enduro dove ha conquistato la Roof of Africa tre volte di fila), primo special guest confermato che, oltre a guidare il gruppo durante le uscite, terrà anche degli utili e interessanti workshop nel "paddock".
Il costo della partecipazione al Rally è di 379 euro e comprende il supporto per la sostituzione degli pneumatici, l’assistenza medica e tecnica, l’eventuale moto sostitutiva, le cene giornaliere e un'esclusiva borsa con gadget KTM. Benché non inclusi nel prezzo, traghetto e pernottamenti possono inoltre essere prenotati grazie a speciali convenzioni appositamente stipulate da KTM.
Se vi interessa, affrettatevi: le iscrizioni si apriranno a marzo, ma i posti sono limitati ad un massimo di 150 partecipanti.

Leggi altro su:

Ktm

Aggiungi un commento