Salta al contenuto principale

EICMA accelera sull’adventouring: al via la partnership con le HAT SERIES

EICMA punta all’adventouring grazie alla nuova partnership con le HAT SERIES. Un modo per rafforzare la propria presenza in un settore che piace sempre più. Prima tappa il 6 giugno con la Pavia-Sanremo

EICMA sta con l’adventouring

I dati sulle nuove immatricolazioni lo confermano ormai da mesi: le crossover piacciono sempre di più. Non è dunque un caso che, con l’avvicinarsi dell’81a edizione, in programma dal 6 al 9 novembre, EICMA voglia “rafforzare” la propria presenza nel mondo dell’adventouring. Dopo il lancio del Trofeo EICMA Adventure Series FMI, pensato per guidare gli appassionati alla scoperta dell’Italia più nascosta con nove tappe dedicate, l’Esposizione ha infatti annunciato una nuova e, appunto, significativa alleanza: quella con il circuito HAT SERIES, autentico punto di riferimento per il mototurismo-avventura.

La partnership con HAT SERIES rappresenta un’occasione molto preziosa per promuovere la nostra manifestazione a stretto contatto con gli appassionati e per sostenere gli organizzatori, che grazie al loro impegno offrono esperienze autentiche di motociclismo con criteri improntati alla sostenibilità, alla promozione dei territori coinvolti, alla sicurezza e all’amicizia”, ha dichiarato Paolo Magri, amministratore delegato di EICMA. 

Gli eventi

In calendario ci sono tre eventi Marathon – HAT Pavia-Sanremo (6-8 giugno), HAT Sanremo-Sestriere (5-7 settembre), e HAT Legend (3-5 ottobre) – oltre ai due Adventourfest con demo ride in programma a Ponte di Legno (14-15 giugno) e Sestriere (28-29 giugno). Si comincia dunque il weekend del 6-8 giugno, con la settima edizione della HAT Pavia-Sanremo: oltre 450 chilometri di offroad tra Lombardia, Piemonte e Liguria…

Aggiungi un commento