Salta al contenuto principale

EICMA 2025 - Zontes ZT703-R: tre cilindri e tanta grinta

La ZT703-R è la proposta Zontes per il segmento naked: motore tre cilindri, ciclistica raffinata e dotazioni da categoria superiore

Una nuova interpretazione della naked

In occasione di EICMA 2025, Zontes presenta la ZT703-R, una naked sportiva spinta dal motore tre cilindri da 699 cm³, già utilizzato sui modelli Adventure e Supersport della casa cinese. Con una potenza massima di 95 CV e una coppia di 74,4 Nm, il propulsore si colloca tra le proposte più interessanti della categoria di media cilindrata e si può depotenziare a 48 CV per rispettare le norme della patente A2. 

Image

Ciclistica di qualità

Telaio in alluminio pressofuso, peso contenuto (191 kg in ordine di marcia) e assetto regolabile grazie alle sospensioni Marzocchi rendono la ZT703-R adatta sia alla guida urbana sia a quella più allegra. Il serbatoio da 18 litri e la sella posta a 82 cm completano una scheda tecnica che miscela facilità d'uso e prestazioni.

Image

Il frontale è affilato e grintoso

Tecnologia al servizio del pilota

La strumentazione è affidata a un display TFT LCD da 6,75 pollici, con interfacce personalizzabili e modalità automatica giorno/notte. Come per la versione Touring, anche la ZT703-R sarà proposta in configurazione full power e A2, mantenendo invariate le dotazioni di bordo.

Image
Leggi altro su:
Aggiungi un commento