Salta al contenuto principale

EICMA 2022, SYM rinnova il Joymax Z+ 300

Salone di Milano 2022 - Presentato nel 2020, il Joymax Z Plus si rinnova nella dotazione tecnica e nel design. Sulla versione 300 debuttano il cruscotto TFT e il sistema di accensione senza chiave. Ecco tutte le novità
Il SYM Joymax Z+ è uno scooter di medie dimensioni capace di unire eccellenti doti di guida a un ottimo livello di comfort, cioè caratterizzato da un’estrema versatilità che lo ha reso tra i prodotti più apprezzati del marchio taiwanese. La versione con motore da 300 cm3, dopo due anni di onorata carriera si rinnova, con novità in ogni comparto.
 


Estetica rivista
Cambia il design della carrozzeria laterale, ora più compatta e filante, a enfatizzare l’aspetto sportivo dello scooter; cambia anche il look del faro posteriore, adesso a LED.
A livello di dotazione debuttano un nuovo schermo TFT e il sistema di accensione senza chiave con modalità di avviamento di emergenza nel caso la batteria del telecomando fosse scarica.
Il parabrezza è regolabile su due posizioni, così come lo schienale che consente di modificare la posizione di guida a seconda delle esigenze e dell’altezza del pilota.

C’è il controllo di trazione
Il motore è il solito monocilindrico da 278,3 cm3 capace di 25 CV ed è confermato il controllo di trazione che aveva debuttato nella versione precedente. Il vano sottosella ha una capacità di 48 litri, quindi è in grado di contenere tranquillamente due caschi. Confermato infine il sistema Quick Charge 3.0 per velocizzare la ricarica dei dispositivi elettronici a batteria dalla presa USB di bordo.


Non perderti tutte le novità del Salone di Milano ,segui la nostra sezione EICMA 2022 cliccando qui.

Leggi altro su:

Sym

Aggiungi un commento