Salta al contenuto principale

EICMA 2021 - SYM Husky ADV, crossover da città

È caratterizzato da dotazioni originali e di qualità e da un design di forte personalità. Il frontale è impreziosito dalle luci anteriori a led e termina con un parabrezza che ricorda il cupolino delle maxienduro. Anche il manubrio rialzato in tubi a vista prende spunto dalle moto da off-road, mentre il motore è un brillante monocilindrico 4 tempi 4 valvole da 150 cm3
Le dimensioni di questo scooter SYM dallo stile “crossover” sono compatte, mentre le linee tese e sportive paiono perfette per affrontare tutte le insidie della città. L’Husky ADV è caratterizzato da dotazioni originali e di qualità e da un design di forte personalità. Il frontale è impreziosito dalle luci anteriori a led dal design aggressivo e termina con un parabrezza che ricorda il cupolino delle maxienduro. Anche il manubrio rialzato in tubi a vista prende spunto dalle moto da off-road e permette una guida con il busto eretto e in pieno controllo del mezzo, mentre il cruscotto digitale a colori ha dimensioni generose e si legge sempre con chiarezza grazie alla luminosità che si regola automaticamente in base alla luce esterna.

Motore 150 da 15 CV
Le dotazioni tecniche sono di ottimo livello: un brillante motore monocilindrico 4 tempi 4 valvole da 150 cm3 che sviluppa quasi 15 CV e adotta il sistema Anti-Lift Engine Hanger System, un particolare stabilizzatore che sostituisce il tradizionale supporto motore per rendere il veicolo più stabile in accelerazione.

Ruote da 13 pollici
La ciclistica è da scooter di cubatura superiore, c’è una robusta forcella telescopica, un inedito mono-ammortizzatore laterale e ruote da 13” con pneumatici a larga sezione per trasmettere al guidatore un immediato feeling nella guida più sportiva su tutti i fondi stradali. Più che buono lo spazio sottosella e molto capiente il serbatoio da ben 15 litri di carburante, che rende meno frequenti le soste dal benzinaio.

Cliccate qui per il nuovo SYM Joyride 300.

Cliccate qui per tutte le novità di EICMA 2021.

Aggiungi un commento