NOVITA' MOTOCICLISMO

EICMA 2021 - Le novità allo stand Royal Enfield

Allo stand del costruttore indiano abbiamo potuto ammirare la nuova Classic 350, ma anche le nuove colorazioni per Continental GT e Interceptor e un nuovo concept equipaggiato con l'ormai celebre Twin da 650 cm3

EICMA 2021 - Le novità allo stand Royal Enfield
Tante novità
Tante le novità allo stand Royal Enfield: si parte dalla Classic 350, presentata a settembre in India e ora sbarcata anche sul mercato europeo ma anche due interessanti colorazioni dedicate a Interceptor e Continental GT, entrambe realizzate in soli 480 esemplari che richiamano, ancora più da vicino, gli stilemi del passato del marchio. 
Presente anche un concept equipaggiato con il bicilindrico 650 della casa e caratterizzatoo da tante componenti in alluminio (serbatoio ricavato dal pieno, cerchi, piastra della forcella e blocchetti elettrici del manubrio). Guardate il nostro video riassuntivo!
 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Spy
    24 Gennaio 2022
    Nuove immagini spia scattate durante un test su strada nei pressi di Chennai ci mostrano forme e sembianze dell’inedita Shotgun 650, “bobber” in stile neo-retrò spinta dal bicilindrico parallelo da 648 cm3 delle sorelle Interceptor e Continental GT
  • Spy
    17 Gennaio 2022
    Per il 2022 l’Himalayan potrebbe crescere di cilindrata e potenza. L’ipotesi di trapiantare il bicilindrico da 650 cm3 rimane ancora sul campo, ma nuove indiscrezioni sembrerebbero suggerire l’arrivo di un inedito monocilindrico da 450 cm3 e circa 40 CV di potenza, cioè il doppio (o quasi) di quella attuale…
  • Spy
    03 Gennaio 2022
    Nuove fotografie scattate durante un test su strada ci mostrano alcuni dettagli della già vociferata (ed avvistata) Royal Enfield Scram 411. Sorella stradale dell’attuale Himalayan, ne condivide linee e base tecnica: con ogni probabilità arriverà entro la prima metà del nuovo anno…