Salta al contenuto principale

EICMA 2021, Benelli "sforna" le moto più attese

Benelli non ha tradito le attese presentando almeno due tra le moto più interessanti e attese del 2022, la TRK 800 e la sorella retrò Leoncino 800. Guardate il nostro video per scoprire come sono fatte
Escalation Benelli
Il 2020 e il 2021 sono stati anni d’oro per Benelli che con la sua TRK 502 è salita in vetta alle classifiche di vendita scalzando veri e propri mostri sacri.
La TRK è del resto una moto ottimamente pensata e costruita ancora meglio, in grado di conquistare moltissimi appassionati grazie alle sue doti dinamiche alle sue forme da moto “più grande”.
Ed è proprio in risposta all’esigenza di un motore ancora più performante che Benelli ha presentato la versione maggiorata della sua TRK. Questa nuova 800 monta un bicilindrico a quattro tempi raffreddato a liquido di 754 cm³ per 76 CV e sfoggia una dotazione ricca e completa.
Con la TRK 800 debutta anche la sorellina vintage, la Leoncino 800 anch'essa dotata del motore della TRK e un’estetica che richiama da vicino le piccole Leoncino come il faro tondo con illuminazione a Led. 
Debutta anche la Leoncino 125 le cui linee riprendono quelle delle sorelle più grosse e in particolare della 250, con il serbatoio dalle forme tondeggianti, la sella lunga e sottile e in bella evidenza il telaio a traliccio in tubi d’acciaio.

Cliccate qui per vedere tutte le novità di EICMA 2021.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento