NOVITA' MOTOCICLISMO

EICMA 2019 - Yamaha Tracer 700, dati e disponibilità

La crossover media di Yamaha per il 2020 sfoggia un look tutto nuovo e l’omologazione Euro 5 per il suo bicilindrico frontemarcia. Restano intatte le qualità già note del modello che fa della versatilità il suo punto forte

EICMA 2019 - Yamaha Tracer 700, dati e disponibilità
Viaggi veloci
Per il 2020 Yamaha ha messo mano alla Tracer 700, midi crossover che unisce un ottimo motore a eccellenti qualità da tourer. La moto è stata rivista in parecchi dettagli a partire dal motore che guadagna la Euro 5, grazie a una nuova mappatura della centralina e a un nuovo scarico, senza perdere potenza e coppia. Nuove anche le sospensioni, la forcella con steli da 41 mm e il monoammortizzatore sono regolabili nel precarico e in estensione. Le novità più evidenti sono però nell’estetica, l’intera semicarena è stata ridisegnata per offrire alla Tracer 700 un frontale più aggressivo e funzionale. Il doppio faro anteriore ora prevede luci a Led, mentre la carena, più compatta e attillata, garantisce un look più d’impatto senza però, promette Yamaha, venire meno alle esigenze di protezione dall’aria del pilota. Nuovi anche il design dei paramani e del plexiglas che si può regolare in altezza senza attrezzi per un’escursione di 60 mm. Cambia anche la posizione di guida, il manubrio è più largo di 34 mm mentre la forma della sella è stata rivista per migliorare il comfort soprattutto sulle lunghe distanze. Rivista anche la sella del passeggero, leggermente più alta e confortevole. Nuovo infine il cruscotto LCD in negativo con display regolabile grazie a un comando che si trova sul blocchetto di sinistra. La nuova Tracer 700 sarà disponibile in tre colorazioni, Icon Grey, Sonic Grey e blu a partire da febbraio 2020.
Per restare sempre aggiornati sulle le novità che vedremo al salone di Milano seguite la nostra sezione dedicata cliccando qui.


 


NOTIZIE CORRELATE
  • Moto
    10 Dicembre 2019
    Dopo il grande apprezzamento da parte del pubblico a EICMA, Husqvarna ha deciso che la concept Norden 901 sarà la sua prima crossover bicilindrica ad arrivare nelle vetrine dei concessionari
  • News
    10 Dicembre 2019
    Valentino Rossi al volante della monoposto tedesca e Lewis Hamilton in sella alla M1 della scuderia Yamaha. Lo scambio tra il pilota inglese e quello italiano è andato in scena ieri sul circuito di Valencia. Chi dei due ha fatto meglio?
  • News
    27 Novembre 2019
    MotoGP news – Tra il primo e il secondo giorno di test svolto a Jerez Valentino Rossi ha fatto dei grandi progressi, prima che la pioggia decretasse la fine del lavoro in pista. Il Dottore è contento delle sensazioni avute alla guida della sua Yamaha M1 e ha continuato a fare confronti con la moto nuova e quella “vecchia”

Yamaha Tracer

  • Prezzoda € 7.990
  • Peso196 Kg
  • Serbatoio17,0 l
  • Altezza sella84 cm
  • Lunghezza214 cm