Salta al contenuto principale

EICMA 2018 - Zero Motorcycles, ecco la gamma 2019

Zero Motorcycles ha presentato la gamma 2019. La DS ZF7.2 è più leggera e potente, ci sono nuovi accessori per la DSR e colorazioni inedite. Arriva anche un dispositivo di ricarica rapida che promette di fare il "pieno" sei volte più velocemente
Zero Motorcycles  gamma 2019
A pochi giorni dall’apertura di EICMA, Zero Motorcycles annuncia la gamma 2019, protagoniste le nuove dual sport e la DSR Black Forest Edition.
Il modello base, cioè la Zero DS ZF7.2 presenta numerosi aggiornamenti: l'autonomia è leggermente calata a causa di una batteria meno ingombrante e pesante, ma la potenza è cresciuta del 42% e il peso ridotto di 43 kg, rispetto alle versioni con maggiore autonomia.
La DSR è stata equipaggiata per il 2019 con una nuova selezione di accessori, inclusi un parabrezza dual sport, inserti sul serbatoio, paramani e presa da 12 V. La versione DSR Black Forest Edition 2019 invece sfoggia sempre la stessa dotazione da touring con valigie, protezioni e quant'altro e nuovi colori. Altre nuove livree per il 2019 sono Dune e Rhino Gray per le FX e FXS, le raffinate Jet Black e Black Metallic per le S e SR e le eleganti Sandstone e Caldera Metallic per le DS e DSR.
Per incrementare la capacità di ricarica delle famiglie dual sport e strada, Zero ha inoltre lanciato il Charge Tank da 6 kW, installabile direttamente dai concessionari autorizzati. Compatibile con i modelli S, SR, DS e DSR prodotti dal 2015, il Charge Tank "rifornisce" la moto sei volte più velocemente di una presa standard, garantendo 137 km di autonomia nel ciclo urbano per ogni ora di ricarica, oltre ad essere compatibile con le colonnine di ricarica rapida di ultima generazione. Per i periodi di fermo invernale, la casa ha poi sviluppato una nuova funzione di rimessaggio prolungato, che consente alla moto di convertirsi automaticamente in modalità a consumo ridotto per ottimizzare lo stato di carica della batteria e migliorarne ulteriormente la vita operativa a lungo termine.
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità del salone di Milano, seguite la nostra sezione dedicata cliccando qui.   

Leggi altro su:

Aggiungi un commento