Salta al contenuto principale

EICMA 2018 - Allo stand Yamaha "incontri ravvicinati" con i piloti

Per questa 76° edizione di EICMA, Yamaha ha già organizzato diverse attività e incontri con i grandi protagonisti del motociclismo mondiale. Disponibili per firmare autografi e fare selfie ci saranno tra gli altri Alex Lowes, Niccolò Canepa, Sandro Cortese, Federico Caricasulo, Corentin Perolari e la pluri iridata Kiara Fontanesi
Incontri ravvicinati
Oltre che palcoscenico per l’unveiling delle numerose novità portate a EICMA, lo stand Yamaha sarà teatro anche per questa 76° edizione del Salone di attività esclusive alle quali parteciperanno alcuni dei principali protagonisti del motociclismo mondiale.
La Casa di Iwata “punta sulle emozioni forti” grazie agli incontri "ravvicinati" con i suoi piloti dei campionati mondiali Superbike e Supersport, presenti e a disposizione dei fan per gli autografi e qualche scatto: l'evento si svolgerà oggi 8 novembre a partire dalle 15.30 e coinvolgerà Alex Lowes, Niccolo Canepa, Sandro Cortese, Federico Caricasulo e Corentin Perolari.
La giornata di venerdì 9 novembre, come di consueto dedicata al pubblico femminile (le donne venerdì entrano gratuitamente in EICMA), vedrà invece la partecipazione della pluri iridata Kiara Fontanesi che, proprio su un PW50 Yamaha, ha mosso all’età di soli 3 anni i suoi “primi passi” in sella ad una moto. La 6 volte campionessa incontrerà 200 motocicliste della community Miss Biker, rispondendo poi alle domande di Giovanni Di Pillo che la intervisterà per sapere qualcosa di più sul suo rapporto con le due ruote.
Sempre venerdì, dalle 16.30, sullo stand Yamaha sarà inoltre presente lo Youtuber Alberto Naska, che racconterà la sua storia personale di semplice appassionato che, grazie a una telecamera e tanta volontà, è riuscito a raccontare la sua passione a tanti ragazzini.
Riempiti gli occhi dei visitatori con tutta la gamma in bella mostra e presentati i piloti di oggi, Yamaha si concentrerà poi su quelli di domani con un evento dedicato ai più piccoli. Nell'area esterna del Salone è stata infatti organizzata in collaborazione con la Junior Motor School e Moto Falchi una sessione di test ride con PW e TTR, prodotti specifici per iniziare a coltivare la passione per le due ruote. Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti!
Per rimanere aggiornati su tutte le novità EICMA potete visitare la nostra sezione dedicata cliccando qui.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento