Salta al contenuto principale

EICMA 2015, Honda CB 500 X 2016 ecco le foto ufficiali

Honda notizie - Dopo essere stata svelata al Salone di Tokyo arriva anche a EICMA la nuova CB 500 X, per lei aggiornamenti sia a livello estetico, con nuove colorazioni e fari full led, sia a livello ciclistico con una forcella regolabile nel precario molla. Invariata la potenza del motore che rimane di 48 CV, ok quindi anche per la patente A2
Image
News
Novità Honda
La piccola bicilindrica tuttofare di Honda, dedicata soprattutto dai possessori di patente A2 (la potenza massima è di 48 CV), per il 2016 sfoggia diversi aggiornamenti estetici e meccanici che promettono di migliorare comfort e piacere di guida.
I fari anteriori e posteriori sono ora a LED, mentre il parabrezza, maggiorato in altezza di 10 cm, dovrebbe garantire una maggiore protezione dall'aria. La sella rimane ampia e comoda e, insieme alla posizione di guida rialzata, promette di mantenere un elevato confort di guida, rendendo così questa piccola crossover adatta all’uso quotidiano, ma anche a qualche viaggio di media distanza.
La principale modifica nella ciclistica riguarda invece la forcella, che è ora regolabile nel precarico molla. Inoltre il leveraggio del pedale del cambio è stato cambiato per migliorare la precisione nell’inserimento dei rapporti e la leva freno è regolabile nella distanza dalla manopola. Per il 2016 arriveranno anche nuove colorazioni e grafiche più grintose.
Non perderti le novità di EICMA 2015: leggi lo  e condividi con noi le foto che farai al salone, utilizzando l’hashtag #eicmainsella.
 

Video

Aggiungi un commento