Salta al contenuto principale

Ducati World Première: oggi il 4° episodio

Dopo la Multistrada V2, le Scrambler 1100 Tribute Pro e Urban Motard e la Multistrada V4 Pikes Peak, ora potrebbe essere il turno di una nuova Streetfighter. Con un brevissimo teaser, Ducati annuncia la messa in onda del 4° episodio della sua World Premiere: “A new Fighter in town”. Cosa possiamo aspettarci?
World Premiere
Presentata la Multistrada V2 nel primo episodio, le Scrambler 1100 Tribute Pro e Urban Motard nel secondo e, nel terzo, la bellissima Multistrada V4 Pikes Peak, Ducati annuncia oggi un nuovo episodio della sua “World Première”. Quale sarà il modello protagonista? Già il titolo del mini-video teaser dice tutto: “A new Fighter in town”…
In programma per oggi giovedì 11 novembre, il nuovo episodio - possiamo dirlo con una certa sicurezza - avrà come protagonista la famiglia Streetfighter. Potremmo aspettarci quindi l'arrivo di una Streetfighter V2 un modello che attendevamo da tempo e di cui avevamo “intuito” l’arrivo già negli scorsi mesi. Intuizione confermata da una recente foto spia scattata durante un test su strada in cui, accanto alla Multistrada V4 Pikes Peak, si vedeva piuttosto chiaramente un'inedita Streetfighter... Ipotesi più che sensata se si considera l’intenzione da parte di Ducati di proporre un modello più accessibile - nel senso di più economico - rispetto all’attuale Streetfighter a quattro cilindri, oggi nel listino di Borgo Panigale ad un prezzo ben superiore ai 20.000 euro. Sarà davvero così? Per conferme o smentite basta attendere poche ore: tutte le risposte alle nostre domande arriveranno a partire dalle 16.00 quando, in diretta streaming sui canali dell'azienda di Borgo Panigale, Ducati.com e sul canale YouTube di Ducati (qui sotto), verrà presentato il nuovo episodio…

 
Aggiungi un commento