Salta al contenuto principale

Ducati: WDW rimandato al 2021

L’epidemia ferma anche Ducati e l’undicesima edizione del WDW. Originariamente in programma a Misano Adriatico da venerdì 17 a domenica 19 luglio, la festa dedicata alle rosse di Borgo Panigale è stata cancellata. Bisognerà aspettare il 2021
Image
News
World Ducati Week 2020
Niente da fare: all’ormai lunghissimo elenco di manifestazioni ed appuntamenti cancellati a causa dell’epidemia di Coronavirus si aggiunge oggi anche l’undicesima edizione del WDW, originariamente in programma a Misano Adriatico da venerdì 17 a domenica 19 luglio. La paralisi italiana ha obbligato infatti anche la casa di Borgo Panigale a rivedere i propri piani, costringendola a depennare un appuntamento tanto atteso quanto sentito. Le migliaia di fan dovranno farsene una ragione: la festa non si farà, per quest’anno niente ritrovo, niente parata e niente sfilata tra i cordoli. Come specificato da Ducati, non si tratta di un rinvio di qualche giorno o settimana, bensì di una cancellazione totale: per il WDW bisognerà pertanto aspettare l’estate del 2021.

Il World Ducati Week - si legge sui canali social e sul sito ufficiale di Ducati - è la festa di tutti noi Ducatisti. In migliaia, da ogni parte del mondo, ci ritroviamo in Riviera per celebrare e condividere la grande passione per Ducati. Oggi, purtroppo, non siamo in grado di garantire la serenità e la sicurezza necessarie perché il prossimo WDW sia la grande festa che tutti vogliamo che sia. Per questo abbiamo deciso di rinviare il WDW all’estate 2021. A malincuore, certo, ma convinti che quando il fiume di Ducati tornerà con tutto il suo carico di energia ed entusiasmo, farsi travolgere sarà ancora più bello! Noi faremo di tutto perché la prossima edizione sia ancora più grande e coinvolgente. Perché una festa si può rimandare, ma una passione non si spegne mai!”.

Aggiungi un commento