Salta al contenuto principale

Ducati Streetfighter V4 Lamborghini: assegnate in poche ore tutte le moto disponibili

Realizzata in edizione limitata di 630 + 63 esemplari e svelata dal vivo da Pecco Bagnaia nel paddock di Misano, la nuovissima Ducati Streetfighter V4 Lamborghini è già sold out. Le consegne cominceranno ad aprile 2023
Image
News
Protagonista del primo episodio della Ducati World Première web series la nuovissima Streetfighter V4 Lamborghini è già sold out. Nel giro di qualche ora infatti, tutte  le moto della serie numerata e limitata a 630+63 esemplari sono state assegnate ai pochi fortunati - e facoltosi - acquirenti che per primi si sono prenotati. Nulla di cui stupirsi, specialmente se si guarda all’unicità del modello ed ai numerosi particolari di stile con cui è stato impreziosito: “la Ducati Streetfighter V4 Lamborghini - ha prontamente commentato Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati - è un progetto incredibile, capace di esprimere una combinazione estrema di sportività, esclusività e fascino. Sin dal primo bozzetto abbiamo pensato che questa moto potesse diventare un pezzo da collezione e la reazione del pubblico presente a Misano nel momento in cui Pecco l’ha svelata ce ne ha dato la certezza. Le consegne cominceranno ad aprile 2023 e siamo davvero contenti per i Ducatisti che hanno prenotato questo gioiello. Siamo consapevoli che in questa occasione alcuni appassionati non sono riusciti a prenotare la moto e a soddisfare il proprio desiderio, ma la strada di Ducati è quella di proporre sempre più progetti di questo genere in futuro e siamo certi che ognuno avrà la possibilità di realizzare il proprio sogno”.

Com’è fatta
Per la Streetfighter V4 Lamborghini Ducati ha ripreso diversi concetti di stile che contraddistinguono la Lamborghini Huracán STO e aggiunto componenti speciali. Tra questi, i cerchi forgiati con il posteriore arricchito dal monodado di serraggio in titanio e le sovrastrutture completamente ridisegnate e realizzate nella stessa fibra di carbonio impiegata sulle supersportive Lamborghini, che traggono ispirazione da dettagli della Huracán STO.  Contestualmente ai 630 esemplari nella livrea Verde Citrea/Arancio Dac, Ducati ha presentato anche la serie Speciale Clienti, ancora più esclusiva e limitata a 63 clienti Lamborghini, i quali attraverso una collaborazione con il Centro Stile Ducati avranno la possibilità di configurare il proprio Ducati Streetfighter V4 Lamborghini Speciale Clienti con colori carrozzeria e cerchi esattamente come la propria Lamborghini. 

 

Aggiungi un commento