Salta al contenuto principale

Ducati Seasonal Check-Up: -20% sulla manutenzione fino a marzo

Fino al 10 marzo 2024 Ducati offre ai propri clienti il consueto Seasonal Check-Up con sconti del 20% sui ricambi per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria

Inverno al sicuro!

Ducati ha rilanciato il suo "Seasonal Check-Up" che sarà attivo fino al 10 marzo 2024. Questa offerta è mirata a fornire un supporto sostanziale nella manutenzione delle Ducati immatricolate dopo il primo gennaio 2011. I possessori di questi modelli avranno la possibilità di godere di un vantaggio significativo: uno sconto del 20% sui pezzi di ricambio per la manutenzione ordinaria e straordinaria, una buona occasione per mantenere la propria moto in perfetto stato di efficienza, pronta per aggredire le strade con l'arrivo della stagione primaverile. 

 

Cosa comprende l'offerta

Nell'ambito della manutenzione ordinaria, sono inclusi componenti essenziali come il filtro dell'olio, il filtro dell'aria, le candele, le cinghie di distribuzione, l'olio forcella e l'olio freni. La manutenzione straordinaria copre invece parti come le pastiglie dei freni, i dischi freno, i kit di trasmissione finale, i paraoli forcella e la serie di dischi frizione. Questa selezione di pezzi di ricambio garantisce che le moto possano essere mantenute al meglio, rispettando gli alti standard qualitativi di Ducati.

Un altro aspetto interessante dell'iniziativa è la possibilità di farsi controllare lo stato di usura dei propri pneumatici e ricevere consigli sugli pneumatici Pirelli più adatti alle specifiche della propria moto. Inoltre, per coloro che non dispongono di una copertura di assistenza stradale, aderire a questa promozione offre anche la possibilità di ottenere un anno di assistenza stradale ACI-Global. Questo servizio aggiuntivo fornisce una sicurezza ulteriore per i motociclisti, assicurando supporto in caso di necessità durante i loro viaggi. Infine, è importante notare che l'iniziativa Ducati Seasonal Check-Up è supportata dalla rete di assistenza Ducati, inclusi i Service e i Point aderenti. Se siete possessori di una Ducati e siete interessati all'inziativa, non perdete tempo e cliccate qui per conoscere i service point che aderiscono all'iniziativa, anche perché l'offerta per quanto riguarda l'attivazione dell'assistenza stradale è soggetta a quantità limitata.

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento