Salta al contenuto principale

Ducati, iscrizione e calendario Scrambler Experience 2022

Aperte le iscrizioni alla Ducati Scrambler Experience, format che permette, in sella ovviamente ai nuovi modelli della famiglia Scrambler, di esplorare alcune delle più belle località italiane e, perchè no, concedersi anche qualche  “pausa” per apprezzarne le eccellenze gastronomiche…Ecco i dettagli
Scrambler Experience
Ducati ha in queste ore pubblicato le nuove date della sua Scrambler Experience, le cui iscrizioni sono già aperte sulla pagina dedicata del sito Scrambler Ducati.  Tra i mesi di giugno e luglio sono in programma tre appuntamenti unici, pensati per offrire ai partecipanti una full immersion nel mondo Scrambler tra guida on e off-road, percorsi gastronomici e attività all’aria aperta. Vediamo il calendario più nel dettaglio.

Calendario
Il primo appuntamento in calendario è fissato per l’11 giugno con la Scrambler Experience Romagna, che propone due tour della durata di un giorno sull’Appennino Tosco-Romagnolo. Il primo, stradale, è organizzato sulle splendide strade dell’entroterra romagnolo e offre ai partecipanti la possibilità di apprezzare l’intera gamma Scrambler 2022 godendo di una vista unica del mare e delle colline. L’alternativa prevede un tour principalmente su strade bianche in sella a Scrambler Desert Sled o a DesertX (gli iscritti potranno comunque scegliere di partecipare all'attività con la propria Scrambler).
Nei weekend del 2-3 luglio e del 9-10 luglio sono in programma invece due appuntamenti con la Scrambler Experience Toscana, che propone un giro di oltre 350 km su un percorso rinnovato rispetto alle passate edizioni del format. I partecipanti potranno scegliere se salire in sella alla Desert Sled oppure alla DesertX.
Per tutti i dettagli, per l’organizzazione, i costi, le modalità di iscrizione e il calendario aggiornato vi consigliamo di visitare la sezione dedicata del sito.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento