Salta al contenuto principale

Tutte le novità di Ducati per EICMA

Al Salone di Milano la casa bolognese porta parecchie novità. La più importante è la nuova Hypermotard con motore da 820 cm3. Debutta anche la 1199 Panigale R e la Strada, una versione turistica della Diavel
Image
News

Tante novità da Borgo Panigale

Hypermotard – la nuova Hypermotard è stata rivista nell'estetica ed è equipaggiata con un inedito motore 820 cm3  da 110 CV e tre mappature. In più, di serie c'è il pacchetto “Safety Mode” che prevede ABS e controllo di trazione. Le versioni disponibili sono tre: base, la sportiva SP e la turistica Hyperstrada. Clicca qui per andare all'articolo, sotto il video ufficiale.

1199 Panigale R – La versione R è il top di gamma delle sportive Ducati. Il motore ha il volano alleggerito e le bielle in titanio, in più, come da tradizione, è venduta comprensiva di kit che prevede rapporto finale accorciato e scarico racing che migliora del 15% la risposta ai medi. Clicca qui per andare all'articolo.

Diavel Strada – la Strada è una particoalre versione della Diavel dedicata al tursimo veloce. Per le parabrezza maggiorato, sella più confortevole e una coppia di borse laterali semi-rigide di serie. Clicca qui per andare all'articolo.


 

Aggiungi un commento