NOVITA' MOTOCICLISMO

Diretta streaming Ducati World Première, ecco le novità per EICMA 2019

Questa mattina Ducati presenta in diretta streaming tutte le sue novità che porterà poi a EICMA 2019. A svelare i modelli, come da tradizione, l'AD Claudio Domenicali. Seguite l'evento in diretta insieme con noi!

Diretta streaming Ducati World Première, ecco le novità per EICMA 2019
Ducati World Première
La Casa di Borgo Panigale ha deciso di anticipare oggi le sue novità per il 2020, quindi ben prima di EICMA 2019, con la sua tradizionale presentazione in diretta streaming dei nuovi modelli. A svelarli ci penserà l'AD di Ducati Motor Holding Claudio Domenicali e, a quanto ne sappiamo, le novità "in canna" dovrebbero essere parecchie, a partire dalla annunciata Streetfighter, per seguire poi di una nuova Multistrada fino alla nuova Panigale 959 "maggiorata" che erediterà alcune specifiche elettroniche della sorella V4. Potete seguire la diretta streaming dell'evento qui insieme a noi.
Se volete restare sempre aggiornati sulle novità presenti al prossimo EICMA seguite la nostra sezione dedicata cliccando qui.



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    31 Marzo 2020
    Tecnici, ingegneri, piloti, adetti stampa e tutto lo staff manageriale di Ducati hanno voluto lanciare un messaggio di positività in questo momento così difficile. La raccomandazione è sempre quella: "restate a casa" ma tifando per le rosse di Borgo Panigale
  • News
    29 Marzo 2020
    MotoGP news – Oggi è andata in scena la prima gara della MotoGP, anche se solo in versione virtuale. A vincere questa prima prova è stato Alex Marquez, che ha preceduto il “nostro” Francesco Bagnaia l'unico a riuscire a tenergli testa per tutta la gara. Completa il podio Maverick Vinales, quarto Fabio Quartararo. prossima gara il 12 aprile
  • News
    29 Marzo 2020
    Il pilota della Ducati è stato ospite a Sky Sport e non si è nascosto: "Le possibilità di vincere la prima gara c'erano e anche per il mondiale voglio essere in lotta". Il forlivese non è ottimista però sulla ripresa della stagione: "Al momento non è facile pensare a un calendario: siamo in molti a spostarci e questo rende tutto complicato". "Il futuro? Mi piacerebbe il motocross"