Salta al contenuto principale

Ducati Scrambler, per EICMA 2016 in arrivo enduro e café racer! - VIDEO

Ducati ha pubblicato poche ore fa due video che anticipano l'arrivo di due nuove versioni della Scrambler, una tassellata e una classicamente café racer. Le novità sono promesse per il salone di Milano, non ci resta che attendere!

 
Due nuove Scrambler?
Sul canale ufficiale youtube della Ducati Scrambler, sono comparsi due brevi video che sembrano "suggerire" l'arrivo di altrettante novità a EICMA. Si tratta infatti di due declinazioni della Scrambler che potrebbero incontrare il gusto di tanti appassionati.
La prima viene chiamata "Desert Sled" e, sebbene nel video non si possa vedere molto, sembra trattarsi di una Scrambler da off road (si intravede in effetti un grosso faro tondo stile anni 70) con ruote tassellate e sovrastrutture ridotte al minimo per favorire la guida in fuoristrada. Di questo modello se ne parla da parecchio tempo e i prototipi sono già stati avvistati nei dintorni di Bologna (qui la news). Da voci che circolano sembra che avrà un aspetto da endurona stradale anni 80 e un prezzo che è facile ipotizzare intorno ai 12.000 euro. Il secondo video invece anticipa una "misteriosa" "Café racer" e potrebbe trattarsi di una declinazione con manubri bassi e cupolino stile inglese anni 70, di questa nuova versione si sa ben poco, ma è facile immaginare un prezzo simile alla enduro. Entrambe le novità sono "promesse" per EICMA ma non è dato sapere di più (per il momento...). Non ci resta che darvi appuntamento ai primi di novembre, quando apriranno i cancelli del Salone di Milano (cliccate qui per tutte le anteprime). Ecco il video che svela (assai poco...) i due modelli.  

Aggiungi un commento