Salta al contenuto principale

Yamaha Safe Ride: dal 15 ottobre controlli e ricambi gratis

Yamaha offre ai propri clienti un accurato check gratuito in vista della cattiva stagione e, se ci fosse bisogno di interventi di sistemazione, di sconti molto interessanti sui prezzi dei ricambi originali
Controlli accurati e gratuiti
I possessori di uno scooter o di una moto Yamaha potranno anche quest’anno avvantaggiarsi della promozione loro offerta per un check approfondito del mezzo.
Dal 15 ottobre Yamaha lancia infatti la nuova campagna Safe Ride, iniziativa rivolta che offre la possibilità di effettuare gratuitamente un accurato controllo sullo stato delle principali componenti legate alla sicurezza del mezzo usufruendo inoltre di condizioni particolarmente vantaggiose per l’eventuale acquisto o sostituzione dei ricambi originali Yamaha.
L’iniziativa sarà valida fino al 31 marzo 2019, ottima quindi anche per farsi trovare pronti per la bella stagione, momento in cui si macinano più chilometri.
Superfluo evidenziare l’importanza di una corretta manutenzione del mezzo: oltre a garantire una maggiore sicurezza e affidabilità, mantenere giovane la propria moto significa anche evitare possibili interventi futuri. Tra i controlli gratuiti Safe Ride vi sono quindi la diagnosi attiva degli apparati elettronici, il controllo pastiglie e liquido freni, il controllo dischi freno, il controllo tubazioni dei freni, delle sospensioni e degli pneumatici e il controllo dei cuscinetti sterzo, dei leveraggi e delle ruote.
 Inoltre, aderendo all'iniziativa Safe Ride si ha diritto a vantaggiose condizioni: liquido freni e olio forcella sono gratis, mentre è previsto uno sconto fino al 40% sugli pneumatici nuovi, del 30% sulle tubazioni dei freni, del 20% su cuscinetti, dischi, pastiglie e ricambi sospensioni e del 10%  sulla manodopera.
La campagna è attiva in tutte le Concessionarie Ufficiali Yamaha aderenti all'iniziativa.

Aggiungi un commento