Salta al contenuto principale

Custom Rumble, di chi sarà la Ducati Scrambler più bella?

Dopo il successo della prima edizione, che nel 2016 ha visto il confronto tra 40 dealer Ducati ,provenienti da tutto il mondo, Custom Rumble riparte con grandi novità aprendo anche ai customizzatori professionisti e ai possessori Scrambler
Mano alle chiavi!
Come ogni modello che della personalizzazione fa il suo forte, anche la Scrambler Ducati s’è ritagliata il suo concorso su misura per mostrare le potenzialità della "tuttoterreno" di Borgo Panigale e per far lustrare gli occhi ai tanti appassionati di moto preparate.
Il contest chiamato Custom Rumble è alla sua seconda edizione e promette di offrire tanti spunti sia ai customizers sia agli appassionati.
Per questa edizione sono ben quattro le categorie in concorso:
Best Dealer: riservata a tutti i concessionari ufficiali Ducati
Best Private Customizer: per tutte le officine specializzate in customizzazione
Best Customer: dedicata ai clienti Scrambler
Rookie Rumble: categoria aperta ai più giovani e appassionati fan di questo brand, agli under 35 che vogliono personalizzare uno Scrambler Sixty2 e renderlo ancora più unico e speciale.
Le iscrizioni sono già aperte e i lavori di customizzazione devono terminare entro e non oltre il 20 marzo del prossimo anno. Questo significa che appassionati, concessionari e professionisti del mondo “special” stanno già preparando le moto per il contest. 
I partecipanti al concorso Custom Rumble devono caricare le foto dei loro “Work in progress” su Scramblerducati.com/customrumble. Saranno poi gli utenti del sito Scramblerducati.com a votare online la moto preferita. A luglio del prossimo anno verrà eletto lo Scrambler customizzato più bello.
Tutte le evoluzioni in corso d’opera delle moto in gara si possono seguire anche sul profilo Instagram ufficiale di Custom Rumble.
Forza che il tempo passa e gli altri preparatori saranno sicuramente già all’opera!
 

Aggiungi un commento