Salta al contenuto principale

Covid-19: Kawasaki annulla i demo ride di marzo

Coronavirus news - Le nuove misure per combattere l'epidemia di cornavirus estese all'intero territorio nazionale hanno costretto ad annullare tutte le manifestazioni pubbliche fino al 3 aprile, tra le "vittime" anche la prima parte del calendario dei Kawasaki Demo Ride Tour 2020
Image
News
Demo Ride Tour 2020
Annunciato solo pochi giorni fa, il calendario Demo Ride Tour 2020 di Kawasaki subisce gli effetti delle nuove disposizioni decise dal Governo per contrastare l’epidemia di Coronavirus. Le nuove misure, che già avevano limitato alcune manifestazioni organizzate all’interno delle zone rosse, si sono infatti allargate all’intero paese, imponendo lo stop a qualsiasi manifestazione sportiva e limitando e limitando drasticamente attività ricreative e, in generale, appuntamenti di ritrovo non strettamente necessari. Pertanto, con una nota la stessa Kawasaki ha spiegato che, in ottemperanza al decreto del presidente del consiglio dei ministri, tutti i demo ride programmati sul suolo italiano durante il mese di marzo e sino al 3 aprile compreso saranno del tutto annullati. Nel dettaglio, saltano gli appuntamenti del 14 –15 Marzo a Napoli, del 21 – 22 marzo a Firenze e del 28 – 29 a Verona.
Novità ed eventuali aggiornamenti - chiarisce comunque la case di Akashi, saranno comunicati nella sezione News del sito Kawasaki.it e sulla pagina Facebook Ufficiale.
Al momento, rimane solo confermato l'appuntamento a Marostica (VI) in Via Nonis n. 26A presso il concessionario Miazzon moto, consigliamo però di contattarlo qualche giorno prima per avere conferma che l'appuntamento sia confermato 0424 75340.

invariato il calendario degli appuntamenti successivi a partire dal 4 di aprile fino al mese di maggio compreso. La partecipazione ai demo ride, lo ricordiamo, è completamente gratuita e aperta a tutti i motociclisti in possesso di regolare patente. A disposizione tutti i modelli della gamma 2020, dalle Versys alle Z fino alla potentissima Ninja 1000SX. Il test si svolgerà su un percorso stradale studiato ad hoc, in piccoli gruppi, al seguito di un apripista Kawasaki

Aggiungi un commento