Salta al contenuto principale

Coronavirus, Woman Motors Bootcamp rimandato a settembre

Tra i tanti eventi già cancellati a causa dell’emergenza Coronavirus anche il Woman Motors Bootcamp, originariamente programmato per il 6-8 marzo. L’appuntamento è stato rimandato a settembre: gli iscritti che non potranno partecipare alle nuove date possono chiedere il rimborso entro il 31 marzo
Woman Motors Bootcamp 2020
Originariamente organizzato dal 6 all’8 marzo 2020, il Woman Motors Bootcamp (evento tutto al femminile fatto di corsi e attività formative legate al mondo delle due ruote) è stato rimandato a settembre. La decisione è stata presa a seguito del decreto  ministeriale che, per fronteggiare l’emergenza del Coronavirus, vieterà gli eventi aperti al pubblico fino all'8 marzo 2020.
Abbiamo atteso buone notizie fino all'ultimo - spiega in una nota l’organizzazione - ma purtroppo il governo ha deciso di prorogare le misure fino all'8 marzo 2020 per cui la decisione non è più nelle nostre mani. Oggi insieme alle scuole, alle piste, a partners e allo staff abbiamo deciso una nuova data in cui rimandare l'evento sperando che questa crisi Coronavirus rientri sotto controllo il prima possibile per poterci lasciare tutto alle spalle.  Quindi confermate le nuove date per 4-5-6 settembre 2020”.
L’evento è stato rimandato e non cancellato: tutti gli iscritti potranno pertanto partecipare alla manifestazione in settembre senza bisogno di alcun rinnovo. Chi invece non potesse liberarsi nelle nuove date, potrà ovviamente richiedere un rimborso: se comunicato entro il 31 marzo, l’organizzazione provvederà infatti a restituire l'iscrizione e gli anticipi dei corsi  già pagati. Le opzioni sono 3: restituzione completa di ingresso più acconti; restituzione intera degli acconti + una parte dell'ingresso + Welcome Kit spedito a casa e, per chi avesse acquistato la maglietta durante la registrazione e non potesse partecipare all’incontro di settembre, restituzione di una parte dell’ingresso (più ovviamente spedizione a casa della maglietta).
Per eventuali comunicazioni e disdette, invitiamo pertanto a contattare direttamente l’organizzazione dell’evento. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento