Salta al contenuto principale

Botturi e Drusiani a colori per i 70 anni di Yamaha

Avverrà in occasione dell’ultima tappa del Campionato Italiano Motorally che si correrà a Campobasso questo weekend: per l’occasione il Team CF Racing ha colorato le due Ténéré 700 portate in gara da Botturi e Drusiani con questa speciale livrea celebrativa

Alessandro Botturi e Matteo Drusiani fino ad ora non li avevate mai visti così, ma nel 2025 Yamaha festeggia il 70º compleanno e bisognava celebrarlo. Avverrà in occasione dell’ultima tappa del Campionato Italiano Motorally che si correrà a Campobasso questo weekend: per l’occasione il Team CF Racing supportato dalla Casa di Iwata ha colorato le due Ténéré 700 portate in gara da Botturi e Drusiani nella classe G-1000 con questa speciale livrea celebrativa “70º anniversario”. Un modo per ringraziare al termine di una stagione piena di soddisfazioni.

Andrea Colombi, Country Manager Yamaha Motor Europe N.V., Filiale Italia, ha commentato:

“Botturi e Drusiani sono l’espressione perfetta dello spirito Yamaha: talento, determinazione

e passione pura. Vederli scendere in gara con una livrea speciale è il modo migliore per

celebrare non solo la nostra storia, ma soprattutto i nostri campioni, veri protagonisti di ogni

impresa Yamaha”.

Non solo moto: entrambi i piloti avranno anche un casco Airoh Aviator III con una grafica particolare, sempre dedicata al 70º anniversario di Yamaha.

“In un anno così significativo per Yamaha, abbiamo voluto rendere omaggio a un traguardo che rappresenta storia, innovazione e passione – ha spiegato Antonio Locatelli, founder e CEO di Airoh –. Dopo l’esperienza di Misano, era naturale per noi continuare a celebrare questo straordinario anniversario al fianco di piloti del calibro di Botturi e Drusiani, impegnati nell’ultimo round di Campobasso. Con grande orgoglio presentiamo lo speciale Aviator III, progettato per esaltare e accompagnare la livrea dedicata ai 70 anni di Yamaha: un connubio di colori e forme che racconta sette decenni di performance e tradizione”.

Aggiungi un commento